annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nick scrive:
    Non c'è maturità, magari se si arriva a -144 kill la war si resetta, non si può...
    Nick scrive:

Nick scrive:
    avevamo war con gli aot
    Nick scrive:
    vincevamo di 144 kill
    Nick scrive:
    e l'hanno resettata

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Non c'è maturità, magari se si arriva a -144 kill la war si resetta, non si può...
      OMG che brutti ricordi
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• ma guardate che quella battaglia nel video e' stata persa comunque dai tb, pero' hanno preso teschio...O_o
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
          ma guardate che quella battaglia nel video e' stata persa comunque dai tb, pero' hanno preso teschio...O_o
          ma infatti e poi dite ke postiamo sempre i video in cui vinciamo ;_;
          e smettetela di flammare dai ke i tb e minax sono le fazioni ke si divertono di più, pensate ai poveri SL
          • Simbul [IçE], SL Faction
          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
            Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
            Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.

si qui confermo infatti anke ora molto raramente uso lo shared xk sn abituato a prendere i target con razor ^^

Commenta

• bella esco pè anda ad incontrare la mia morte al raduno!!!

ho voluto bene a tutti!!!

ciau

Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• TIN TIN TIN!

* si sistema il grembiule *

Bambini è pronta la pappa! A lavarsi le mani...

E accannate!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                  pensate ai poveri SL

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Mah, io me li ricordo, Barracoon "trovò" due belle tattiche per il gruppo che eravate:
                    Dentro Covetous con vari muri ecc
                    Oppure al teleport Bucca/Vesper.

Ma fuori da quelle zone non siete mai valsi gran che apparte qualche singolo.

infatti io ho messo la sua esperienza addirittura dietro quella dei NeT, il bel gruppo lo riferisco alle singole persone ke popolavano quel ts e quella map

Commenta

• secondo me doom e cloud ora si conosco dla vivo a roma e diventano amiconi

fu cosi che fini' in un pvp in real al gate di Roma
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        -in qualsiasi shard di Uo..qualsiasi emulatore..nn è mai esistito sta cosa del loss di 20 min
                        per ki s è fatto il permaloss questo d dreams è nulla +_+'

Commenta

secondo me doom e cloud ora si conosco dla vivo a roma e diventano amiconi

speriamo di no poi mi tocca andare a teatro per rivedere un litigata epica modello cloud-doom

Commenta

secondo me doom e cloud ora si conosco dla vivo a roma e diventano amiconi

co Athel ke li insegue pe fa il video

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              co Athel ke li insegue pe fa il video
                              o azura
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• IO SONO BELLO!

no scusate, vedevo tante di quelle cazzate in sto 3d che ho voluto aggiungerne del mio!
                                Ultima modifica di MarioTidus2000; 01-05-2007, 18:26.
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X