Originariamente inviato da DrakulMihawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio ho fatto un bell istant a fratgiolo in 4 sek in mezzo a 3 dei vostri (grazie agli slym e ratti che boxandolo nn lo hanno fatto scappare)
P.s.s. Doom ho preso lezioni da te per il forum ma sto ancora imparando dammi tempo -.-
Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendosi , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.
Bacino :*
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggiosi coi ratti e i topi ke mi poisonavano e un bel ds di un arciere che nn ho mai visto giocare -.-. Cmq per quanto riguarda i kp è proprio inutile metterli in mezzo . basta tener conto ke asia ha sfazionato ke aveva un botto di kp e ke prima di smettere di giocare qlk mese fa avevo 130 kp che poi ho distribuito ( dopo aver visto ke voi giocate solo e unicamente quando siete un numero esiguo ) e che il 50% di questi erano stati fatti ammazzando 1 a 1 persone da solo ( almeno 10 - 11 me li ha regalati eleazar quando ancora girava da solo ).
Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendo:si , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.
Bacino :*K.
Commenta
-
ma ritorniamo ai chaos e order, cmq secondo me un minor numero di fazioni sarebbe molto più figo, e il loss a 15 sarebbe piu stimolante a rimanere in battaglia, diciamo ke non sarebbe più fustrante come prima, io stesso ke domani mi si sfaziona il pg e ke faccio il kamikaze girando perennemente in loss non mi va il più delle volte se non sono motivato andare a pvppare, incosciamente il loss di induce a non giokare, se al loss sommate il fatto ke si gioka quasi sempre co una fazione in gran numero rispetto alle altre, ke induce ulteriormete a non giokare praticamete il pvp senza un gruppo solido non esiste. Le fazioni non si possono eliminare proprio perkè sono l unico strumento con cui si può combattere in gruppo, al contrario di OSI dove le gilde dove vi sono le gilde
Commenta
-
[QUOTE=7ince;4067608]cioè parli te che scrivi cazzatine come OWNED quando muore un pg in mezzo a 8 e sopratutto scrive bestemmie nelle firme di un forum? stai veramente male...
a cinesì manko te conosco accanna.
Purtroppo non capite che è un gioco e che ho postato quel video solo per farci due risate. l'esame di coscienza lo deve fare chi ha rovinato questo post
Commenta
-
[QUOTE=vincenz089;4067739]Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiocioè parli te che scrivi cazzatine come OWNED quando muore un pg in mezzo a 8 e sopratutto scrive bestemmie nelle firme di un forum? stai veramente male...
Purtroppo non capite che è un gioco e che ho postato quel video solo per farci due risate. l'esame di coscienza lo deve fare chi ha rovinato questo postNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
AoT=Minax
lo siamo stati quando i nostri unici nemici si sono sfazionati e alla lunga li abbiamo fatti rifazionare,ergo se vi volete sfazionare fate pure.
Detto questo,nn sto a spiegare la bellezza del loss o la comodità del ressarsi il pet,ora ancora + di SE,dato che è stato spiegato tante volte.
Cloud,forse quando ci sei girate in "pochi" altrimenti,sempre parole di un certo frutto dell'amor fazionato TB: GIOCO COL BLU XK SIAMO POCHI IN MAP,davanti al labirinto di brit mentre ganka i nostri rossi e li insulta -.-.
Arsung,prima il pvp era simile a questo,nn ti credere cambiiava solo qualcosina: le modalità (ricordo o si sbolava e poisonava pet oppure ignore ignore ignore altrimenti concussion concussion concussion)...era difficile(ora è impossibile) avere battaglie lunghe,se nn ricordi ci fu un post di incognito e degli old in generale dove x l'appunto si lamentava di questa cosa.
Unica cosa che e a mio avviso potrebbe aiutare la situazione è il ripotare il loss a 10 min anzichè 20...sarebbe + bello xk così hai buone possibilità che ti finisca durante la battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma dio, è tornata la moda di chi lo ha più lungo?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioccutil problema è che le due cose che ho scritte sono vere perchè le han viste tutti sia con il video sia sul forum quindi accanna proprio per non fare altre figure di merd.a ciau ciau
Ultima modifica di 7ince; 01-05-2007, 13:54.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioa cinesì manko te conosco accanna.
Purtroppo non capite che è un gioco e che ho postato quel video solo per farci due risate. l'esame di coscienza lo deve fare chi ha rovinato questo post
poi,io posso capire azura se mi dice che ha fatto un video x ridere o xk si diverte a farli,da te proprio nn ci credo....2 risate,ma valla a raccontare a qualcun'altro quando sei il primo che ride,sfotte e rompe le scatole alla gente.
Non puoi pretendere alcuna credibilità se poi sei il primo a comportarti male,come se io stesso mi mettessi a postare i video degli aot e poi a dire: l'ho postato x farci 4 risate.......sarei patetico,come lo sei tu in questo momento.
p.s. ringraziami,t'ho fatto l'esame di coscienza al posto tuo dato che nn pareva che ne fossi capaceOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioimpara a quotare intanto....
poi,io posso capire azura se mi dice che ha fatto un video x ridere o xk si diverte a farli,da te proprio nn ci credo....2 risate,ma valla a raccontare a qualcun'altro quando sei il primo che ride,sfotte e rompe le scatole alla gente.
Non puoi pretendere alcuna credibilità se poi sei il primo a comportarti male,come se io stesso mi mettessi a postare i video degli aot e poi a dire: l'ho postato x farci 4 risate.......sarei patetico,come lo sei tu in questo momento.
p.s. ringraziami,t'ho fatto l'esame di coscienza al posto tuo dato che nn pareva che ne fossi capaceYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da noob Visualizza il messaggio
credimi non vorrei offenderti ,ma sei l'ultimo che può parlaresei un pvp di medio basso livello (parere mio eh) lasciando stare la correttezza in game di kins che non è paragonabile alla tua . Ti credi forte ma te lo dico sinceramente , poi se ci vuoi credere o no fatti tuoi, sei davvero un pg nella media che può solo usare un forum per farsi forte davanti a tutti. Chi vive la vita di felucca sa e vede quanto vale un pg. Senza offesa eh , in gamba .
L' ho sempre detto : il forum da alito ai palloni gonfiati . L'unico serio che avete è Gatsu , corretto in game e fuori, e non l'ho mai visto dire quello che dici te sul forum ,ed è un pg che considero forte.
Scendi dal castello che ti sei creato e pensa a giocare, se ti credi forte dimostralo in game e non qua facendo lo sborone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCloud,forse quando ci sei girate in "pochi" altrimenti,sempre parole di un certo frutto dell'amor fazionato TB: GIOCO COL BLU XK SIAMO POCHI IN MAP,davanti al labirinto di brit mentre ganka i nostri rossi e li insulta -.-.
insultare è una parola grossa, gli ho scritto che è un ridicoloK.
Commenta
Commenta