Originariamente inviato da Kraag

Visualizza il messaggio

hai detto delle cose stupende prima nel tuo post tranne la frase che ho quotato...
 hai detto delle cose stupende prima nel tuo post tranne la frase che ho quotato...Ciò che si sbaglia in questo shard è questo, tutti credono che per un gioco si perda l'onore...
L'onore lo si perde solo nella vita, a seguito di cazzate fatte nella real, e ripeto solo nella real...non è che solo perchè uno ha un suo stile di gioco (lamer, gater, etc) perde l'onore, alla fine è un suo stile di gioco, non è che poi in real ammazza i bambini, ruba le borse alle vecchie...
Hai detto:
"i tb hanno uno stile di gioco ke non mi piace: uscire SOLO in mille, fare evil para in gruppo, muri a croce e altre cose"
Bene, io sono tornato oggi a giocare dopo una pausa di 1 anno e mezzo, come da firma ho passato varie gilde (krt [Tb+Sl] e OF[com]) ora sono tornato nei tb, più precisamente lvx il mio stile di gioco è giocarmela fino all'ultimo hp rimasto senza lamerate e senza rosikate, se muoio esistono gli healer, se perdo kk esiste il pvp/pvm/worker e mi rifaccio su i soldi, se perdo punkte me la gioco e vedo se riesco a rifarli su...semplice no?? secondo te mi son sentito offeso dalla tua affermazione sui tb?? no perchè ci sono tb e tb, tb che se la giocano senza lamerate e tb lamer fino all'osso, com che se la giocano senza lamerate e com lamer fino all'osso, minax che se la giocano senza lamerate e minax lamer fino all'osso, sl che se la giocano senza lamerate e sl lamer fino all'osso...
Come prima spero di essermi spiegato al meglio

.
 .

Commenta