Originariamente inviato da DrakulMihawk

Visualizza il messaggio

i kp c erano nel secondo harrow nel primo non mi ricordo ma mi sa di no erano tutti EoS e OB (ed erano davvero davvero tanti anche a difendere tanto che son morto 2 volte e non son mai andato in loss :\)
 i kp c erano nel secondo harrow nel primo non mi ricordo ma mi sa di no erano tutti EoS e OB (ed erano davvero davvero tanti anche a difendere tanto che son morto 2 volte e non son mai andato in loss :\)

|  | You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free | 
|  | 
 | 

e stavo a segare ladri...poi dopo è sucesso il finimondo..se i minax entravano prima dall'altra entrata erano ampiamente càzzi amari...ma ci han pensato all'ultimo ed ormai era tutto fatto, alla fine mi son trovato in star room a duellare non mi ricordo con chi degli AoT, poi è arrivato un altro, poi un altro, poi un altro
 e stavo a segare ladri...poi dopo è sucesso il finimondo..se i minax entravano prima dall'altra entrata erano ampiamente càzzi amari...ma ci han pensato all'ultimo ed ormai era tutto fatto, alla fine mi son trovato in star room a duellare non mi ricordo con chi degli AoT, poi è arrivato un altro, poi un altro, poi un altro  ,poi un altro, poi un altro, intanto al "secondo altro" io ero già schiattato!
 ,poi un altro, poi un altro, intanto al "secondo altro" io ero già schiattato! 

|  | 
 | 
 . Non so se sia vera la storia del Beatle, ma poco importa.
 . Non so se sia vera la storia del Beatle, ma poco importa. 

Commenta