[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...
Comprimi
X
-
ma sei stupido proprio di tuo o spulci tutti i forum cercando i post + idioti e li posti qua cn il tuo nome?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
non so se avete notato ma lynx nonha piu osato rispondere a codesto thred
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Perdonami, ma la tua frase è il più grande controsenso che abbia mai letto.
Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.
Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.
Ah, ciao a tutti. :*
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
ore: 8.30 inizio delle lezioniPerdonami, ma la tua frase è il più grande controsenso che abbia mai letto.
Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.
Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.
Ah, ciao a tutti. :*
ore 13.00 fine delle lezioni
ore 14.30 lynx sotto la mia scuola
non vedo cosa ci sia di apocalittico
K.Commenta
-
Ultima modifica di andrea82; 24-04-2007, 15:43.
Larhalt de Shack
-
Ora io mi chiedo...ma tu se nn sei al centro dell'attenzione ti rimpicciolisci x caso?C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?
Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..
Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)
p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
O__O
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31
Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.
Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
Non dirmi che abiti davanti alla scuola XDUltima modifica di andrea82; 24-04-2007, 15:56.
Larhalt de Shack
-
tempo fa segnalai questo errore che mi costo' un up sbagliato -.-
Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31
Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.
Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
Non dirmi che abiti davanti alla scuola XDOm Mani Padme Hum
Commenta
-

Commenta