annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I lammer nn muoiono mai^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cosa dovrei dire secondo te? Apparte di insurare la roba?Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiotra quanto posta blackhawk??? so curioso di sapere la cacchiata ke dice sta volta!
Comunque come ho ripetuto miliardi di volte è colpa dei NoX tornati a giocare dopo tanto tempo se gli =N= ora stanno smerdando il nome dei CoM, e dato che ne accettano war ne si sfazionano non ci si può far niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioEcco la mia prima lammerata.....
Mi dispiace x la gilda nn credevo fossero loro i primi (NEAPOLIS =N=) ho sempre avuto contatti con voi e scambi....
Oggi un vs gildato certo Insan Cerven notando un mio eagis nn insurato mi ha invitato a kasa sua e killato ^^ e logicamente fregato^^'
Se potete restituirlo vi ringrazio se no pace....almeno capisco un pò di chi fidarmi^^
Ps post x dire okkio un lammer in + a Luna
Mandami un pm, ho 3 aegis, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
UpOriginariamente inviato da posset Visualizza il messaggiobeh mi pare ovvio gli =N= sono i lamer per antonomasia ........oltre i player + scorretti (housing,gater,recaller chi + ne ha + ne metta...)
Grande Jean

Commenta
-
A me hanno fregato degli inquisitorOriginariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioMandami un pm, ho 3 aegis, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti
Commenta
-
Mandami un pm, ho 3 inquisitor's, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utontiOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioA me hanno fregato degli inquisitor

NATURALMENTE STO SCHERZANDOFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioMandami un pm, ho 3 inquisitor's, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti

NATURALMENTE STO SCHERZANDO
Commenta
-
Io piango perchè nn vedo gli =N= fazionati altrove...
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta

nn comment....

Commenta