I lammer nn muoiono mai^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sti lamer comunque....so che ti da urto sopratutto per una questione di principio (l'aegis rimane sempre un aegis) e fai bene a postare per mettere in luce di quanta famigerata gente si sta riempiendo sto shard.Riguardo alla restituzione, credo che non ti sarà restituito nada...mi disp
Commenta
-
Cosa dovrei dire secondo te? Apparte di insurare la roba?
Comunque come ho ripetuto miliardi di volte è colpa dei NoX tornati a giocare dopo tanto tempo se gli =N= ora stanno smerdando il nome dei CoM, e dato che ne accettano war ne si sfazionano non ci si può far niente.Commenta
-
Ecco la mia prima lammerata.....
Mi dispiace x la gilda nn credevo fossero loro i primi (NEAPOLIS =N=) ho sempre avuto contatti con voi e scambi....
Oggi un vs gildato certo Insan Cerven notando un mio eagis nn insurato mi ha invitato a kasa sua e killato ^^ e logicamente fregato^^'
Se potete restituirlo vi ringrazio se no pace....almeno capisco un pò di chi fidarmi^^
Ps post x dire okkio un lammer in + a Luna
Mandami un pm, ho 3 aegis, te ne regalo uno, non preoccuparti per sti utonti

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------Commenta
-
cioè si è preso un kill x un aegis
nn comment....

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io piango perchè nn vedo gli =N= fazionati altrove...
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-

Commenta