grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
volevo ringraziare gli ob x la pvpata anzi x la gankata di adesso al fire, mi son divertito nonstante alla fine so andato in loss xke naturalmente dovevate kiamà un fazionato oltre alle altre numerose persone.
all'inizio c'erano:
veronika
don nonricordocosa
poi sono arrivati:
skilly
la morte
vendo
sarcoma
altri 2 blu di cui nn ricordo il nome :/
ah... grazie x i numerosi k di insure e x la 120 eva
ma a 17 anni la scuola è un abituè?

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Giustamente è il tuo socio di gilda.. e dè giusto che lo difenda..
ma di certo ion no rosiko.. se no avrei continuato a postare.. lui ha creato un topic toccando noi come gilda .. io ho solo risposto.. non vedo dove stà il rosik.. tra l altro non mis embra di aver dato segnod i rosik..
Io penso a giokar e e divertirmi... me ne sbatto se perdo sop o se crepo... non per nulla mi butto pure contro 10 aot consapevole ovviamente della morte.. gioco x divertirmi...
tu come il tuo compare giokate accanendovi e postando cose inutili..
Diamine svegliatevi e giokate come è giusto che sia.. non è un lavoro ma un gioco !
Con questo kiudo
p.s. abbasso il grosso tasso di immaturità e stupidità!
1) Compare de che? mica sono ADE
2) Esci con 10 aot? ma se fai l'houser con 3 SxS che voi OB tanto snobbate
3) Lo so che è un gioco infatti non mi accanisco, mi diverto a puntualizzare le vaccate che leggo scritte
Dette da uno poi che si fa le rune per l'healer di bucca e magincia ci si recalla e reskilla i rossi col blu, detto tutto e chiudo
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
l' ultima volta ke ho fatto francese è stato sei anni fa quindi bu bu ba ba e sti cà.
ah cmq mmmmm no nulla...
ah chiudete sto post.
Non voglio ke lo kiudiate ma sta frase per fa vede ke non so spammer ce vo sempre eheh
Come sono furbo.Commenta
-
non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
e se ti finisce in battaglia? :Onon è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile, so 100 punti sprecati, tanto vale ke ti fai poisonare le armi da un poisoner (magari un tuo worker o ke ne so io) e avveleni cmq con il deadly....quindi sul pvp è inutile tanto vale visto ke se po fa sta cosa (non so se è un bug, secondo me si) ke metti poisoning su un pg del tuo acc ke non sia il pvp e poi ti avveleni le armi del pvp e il gioco è fatto, sei poisoner e hai 100 punti skill "in più"

Commenta