Ma state ancora a parlare?Basta tanto le cose non cambiano,non sapete giocare da rossi?Rifatevi il blu,stop,inutile che dite c'e questo che si hidda e poi mi tira exsplo-flame e se lo rifà chiamo la mamma a difendermi -.-.E' un gioco e visto che puo farlo lo fa senza scrupoli e fa benissimo chiunque sia,a sto punto fatti il blu e basta. Don't Rosik Plz.
[DOMANDA]Perchè il pvp si è spostato su...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah, ok. però quando lo facevate voi era giusto?!
mi fate ridere.
COERENZA RULEZ!Commenta
-
Commenta
-
sto parlando di quando voi dichiaravate le war alle gilde fazionate con la vostra gilda di pvp sfazionati, e quando ci si lamentava di questo, scaricavate la colpa ai fazionati che non accettavano war.
adesso sei ancora della stessa idea?
Commenta
-
quella gilda è la gilda dei SECONDI pg pvp dei minax. un minax loggava O con quello O col fazionato. e come tu sai al tempo hanno sempre loggato col fazionato. apparte io non c'era nessun altro negli AoT' senza il pg fazionato. e cmq fazionato me aveta mai piu visto un pg AoT' in giro??? me sa di no.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
mai successo. anche perchè la gilda esiste tuttora, e come non si fanno ste cose ora non si facevano al tempo. si aspetta fine loss o si ritorna in loss. ti posso assicurare che MAI nessuno ha mai cambiatop pg in loss. e lo sapete pure voi che è cosi.Randy Warlord [M|A]
-
... magari nn lo ha fatto mai nessuno, ma c'era gente che col pg fazionato nn in loos veniva col secondo pg, vedi shadow dancer o gina quando era agli inizi, o molti altri... se no da come ne parli te i secondi pg da pvp nn dovreste mai usarli, dato che nn li usate quando state in loos, nn li usate nelle war, che li avete a fare?
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Up pre le parole di DIO BRANDO!
Le fazioni rovinano il pvp,i nuovi pvpper hanno paura di perdere punkte,andare in loss ecc,su osi lo hanno capito,qui da noi non ancora.
@Per le varie fazioni:
tutte le fazioni chi più chi meno, ha fatto cose scorrette come portarsi i blu fare i gater houser ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
In parte può anche essere vero, a me personalmente il pvp di fazione piaceva di più quando c'era uno skill loss di 10 minuti che è più che accettabile, ma per uno che ha poco tempo per giocare 20 minuti son veramente troppi.
Quindi ci si ripiega a fare pvp da pk sfazionati con la possibilità di giocare a pieno quel poco tempo che hai a disposizione.
Però le cose che rovinano veramente il pvp per me sono gente come Schifodias, che fanno quel che fanno solo per rovinare il game altrui, i gater fifoni che scappano dalle guardie (non tutti i blu, ma la maggior parte che non riesce a giocare senza runnarsene nelle guardie quando è in difficoltà) e tutti quelli che non riescono a non insultarti quando ti segano o che cmq hanno sempre qualcosa da dirti per farti star male, quando alla fine è solo un giochetto e bisognerebbe divertirsi.
Queste son le cose che veramente rovinano il pvp.Commenta
-
[QUOTE=MarioTidus2000;4033016, nn li usate nelle war, che li avete a fare?
[/QUOTE]
anche per nulla... da molto tempo a questa parte hai mai piu visto girare AoT' con noi?? e se anche venisse fuori che 10anni fa hai visto xyz col non fazionato girare in mutande per magincia... bè direi che in confronto a quel che fa certa gente è una cosa assolutamente tollerabile e non degna di nota.
cmq è inutile che vi accollate(da che pulpito verrebbe la predica poi...) a gettar m***a sui minax in questa faccenda. ci son altri piu "meritevoli" di esser citati.
edit: per chi dice che le fazioni rovinino il pvp: un pvp dove il tuo nemico puo ritornare a PIENE FORZE dopo un semplice restok è invivibile. un evento come l'harrower sarebbe infattibile se ambo le parti non perdessero mai la forza necessaria a difendere o ad attaccare.Ultima modifica di Randywarlord; 20-04-2007, 17:27.Randy Warlord [M|A]
-
devil non so perche stai winando pero so solo il perche scrivi in grassetto lolMa state ancora a parlare?Basta tanto le cose non cambiano,non sapete giocare da rossi?Rifatevi il blu,stop,inutile che dite c'e questo che si hidda e poi mi tira exsplo-flame e se lo rifà chiamo la mamma a difendermi -.-.E' un gioco e visto che puo farlo lo fa senza scrupoli e fa benissimo chiunque sia,a sto punto fatti il blu e basta. Don't Rosik Plz.Commenta
-
Penso sia vero, parlo da gnubbo per carità, però molte persone nn si fazionano perchè sanno di andare il loss subito e poi aspettare 20 min è troppo.
Per me nn tanto il pvp di fazione rovina tutto, ma l' attesa dei 20 min, il fatto che per ressarti o ressare pet ci vuole fazionato. Per me se queste tre cose nn esistessero vedremmo anche i gater fazionati e questo comporterebbe alla scomparsa dei puffi gater o alla maggior parte di loro, visto che molti di loro si fazionerebbero anche solo per il gusto del war horse, e a quel punto nn potrebbero più stare tutti pressati nel gate, quindi più gente in giro e più insure per i prò :OCommenta
-
io si.. l ho visto e neanke tanto tempo fa.... bene nn ricordo.. ne sono sicuro xke ero gancato da 3 aot e uno di questi era aot'. ne son sicuro xke e stato proprio quello sfazionato a darmi il colpo di grazia e nn mandarmi in loss. xo nn ricordo il nome XD va be nn sto dicendo ke siete scorretti... era solo x dire ke l ho visto^^anche per nulla... da molto tempo a questa parte hai mai piu visto girare AoT' con noi?? e se anche venisse fuori che 10anni fa hai visto xyz col non fazionato girare in mutande per magincia... bè direi che in confronto a quel che fa certa gente è una cosa assolutamente tollerabile e non degna di nota.
cmq è inutile che vi accollate(da che pulpito verrebbe la predica poi...) a gettar m***a sui minax in questa faccenda. ci son altri piu "meritevoli" di esser citati.
edit: per chi dice che le fazioni rovinino il pvp: un pvp dove il tuo nemico puo ritornare a PIENE FORZE dopo un semplice restok è invivibile. un evento come l'harrower sarebbe infattibile se ambo le parti non perdessero mai la forza necessaria a difendere o ad attaccare.
p.s: era su uno swamp nero....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Commenta