ma cosa pretendi da persone così codarde cm asdrubale e company che nn c'hanno il coraggio de fazionarsi xkè altrimenti li aprono? nono loro devono essere aiutati dalle guardie, lasciateli nel loro piccolo angoletto...
Basta leggere risposte come queste per kiuedere il 3D... Questo è un post x la restituzione e non per giudicare la gente hai capito? Poi se hai così tanta voglia di tirare giudizi su di me logga TS KP e me lo dici in faccia, ignorante.
Edito: a phoè, lo so che ti leggi sto thread e ti ci sfasci dalle risate...che ne dici, perchè non vieni al raduno che si fa a Roma così ce le famo tutti un paio de risate?!?
@Black: mi sa che tra un po' ti danno il premio da raccoglitore di insulti
Io, sinceramente, non riesco a capire una cosa... possibile che dopo ANNI che si comporta sempre nella stessa maniera, ci sta ancora gente che gioca INSIEME a Phoenix?!? Cioè, vi costa tanto reskillarlo finchè non gli passa la voglia di giocare?!?
Boo, ricordo benissimo quando stava con me negli SDF: champ --> telefonata a Geo per venirci a prottare --> arrivo dei Nox --> 7-8 reskill a Phoenix ( al tempo era Dinamick Dine ) --> urla/pianti/bestemmie di Phoenix in TS --> risate generali --> fine del champ...
alla fine scomparve...semplice no?!? Se lo facessero tutti vedete che nel giro di qlc mese comincerà a prendere in considerazione l'idea di cambiare gioco...
eh...che tempi ragazzi
Edito: a phoè, lo so che ti leggi sto thread e ti ci sfasci dalle risate...che ne dici, perchè non vieni al raduno che si fa a Roma così ce le famo tutti un paio de risate?!?
KRAGGH IO SONO SANGRIA SLAYER TI POSSO DARE LE UNICHE COSE HO PRESO GLOVES GORGET LEGGINS CONTATTAMI X SIFODIAS NN SO KOME FARE X FARTI RIDARE IL DRYAD E IL CARAPACE
Sangria Slayer
....
Mi sembri quasi simpatico
Bel gesto ...
Cmq speriamo ti tornino anke dryad e carpace ,ma sono il male minore visto ke sono artefatti quindi droppabili
beh alla fine io crepo dalle risate quando ci stanno quello ke mi dicono ade noob fai ridere sei inutile sei incapace, e poi quando mentre spamma guards in 2 gli fai explo mind blast e crepano... mi fa troppo scompisciare
ahaha si bello -.-'
per quanto riguarda sandere eddai non flammare il povero ZuZzY ;_;
Anche se tu Krag, ce l'hai con me x qualche oscuro motivo, e non mi spari in testa solo per la galera/il costo delle pallottole, in fondo mi dispiace, purtroppo, come ho constatato sulla mia stessa pellaccia restituire per poi non ricevere indietro nemmeno un grazie da gente che ti infama sul forum e brutta come cosa, personalmente a me ha fatto più male restituire che trattenere.
Cmq sia vedo che almeno i pezzi di armour te li hanno ridati, il driad lo ritrovi, alla fine, ormai conta soltanto di alcune persone sulle quali sai che puoi contare dei restanti come faccio io da quando sono stato buggerato, segui questa linea di pensiero "...Non ti curar di loro ma guarda e passa..." , prima o poi capiterà anche a loro e li piangeranno perchè raccoglieranno ciò che hanno seminato...
Detto ciò non mi dilungo, e non dico altro xkè mi so rotto che sto sulle scatole a tutti. Baci
leggendo quello che hai scritto alla lettera, tu vuoi dire che tutti i pischelli che giocano su uod sono lamer, a eccezione tua. secondo me è sbagliato, sarebbe + giusto se avresti scritto che in questa fascia di età, si troverebbero il maggior numero di lamer in percentuale che in altre età.
ma questo discorso è inutile, come del resto è inutile il commento che hai fatto gratuitamente nei confronti di sangria....
gli stupidi li trovi a chiunque età, e quelli + grandi sono quelli peggiori, perchè sono proprio convinti in quello che fanno..
ma vedi ke io parlo di sangria x questo post ke ha fatto:
Originariamente inviato da giuele1
forse tu vivi a 3k di certo nn io
xkè rinnega quello ke fa... oppure si faziona o diventa rosso e rinneghi tutto quello ke vuole rinnegare;
dico ke a sangria lo ammiro x il gesto della restituzione...almeno x questo, merita rispetto
Lascia un commento: