[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
E bravo Dark Lotus me fa proprio piacere!dopo aver ridato l'armor a kragh DI SPARTA e dopo i vari rikiami da parte del mio gm x la restituzione ho chiesto un piacere a dark lotus ( ade ), si trattava semplicemente di invitare slayer (SxS sotto gilda ADE ) a restituire l'armor di un mio amico ke si kiama park denian.
costui e stato lammato cirka un mese e mezzo fà , piu volte park ha pregato costui di concedergli l'armor ma , quest ultimo ha rifiutato più volte.
Quest oggi ho incotrato dark lotus e gli ho kiesto dato la mia disponibiltà a riconcedere un intera armor , se poteva rendermi l'armor lammata al mio amico da parte di slayer.
sapete quale e stata la sua risposta ???
"SE IL TUO AMICO è STATO LAMMATO E STATA SICURAMENTE COLPA SUA E POI OGNUNO GIOKA KOME GLI PARE IO NN POSSO FARE NULLA CIAO".
Vi sembra un comportamento corretto il comportamento da lui assunto ?
secondo me no e prego ankora una volta di restituire l'armor a park
Sangria Slayer
Lascia un commento:
-
dopo aver ridato l'armor a kragh DI SPARTA e dopo i vari rikiami da parte del mio gm x la restituzione ho chiesto un piacere a dark lotus ( ade ), si trattava semplicemente di invitare slayer (SxS sotto gilda ADE ) a restituire l'armor di un mio amico ke si kiama park denian.
costui e stato lammato cirka un mese e mezzo fà , piu volte park ha pregato costui di concedergli l'armor ma , quest ultimo ha rifiutato più volte.
Quest oggi ho incotrato dark lotus e gli ho kiesto dato la mia disponibiltà a riconcedere un intera armor , se poteva rendermi l'armor lammata al mio amico da parte di slayer.
sapete quale e stata la sua risposta ???
"SE IL TUO AMICO è STATO LAMMATO E STATA SICURAMENTE COLPA SUA E POI OGNUNO GIOKA KOME GLI PARE IO NN POSSO FARE NULLA CIAO".
Vi sembra un comportamento corretto il comportamento da lui assunto ?
secondo me no e prego ankora una volta di restituire l'armor a park
Sangria SlayerLascia un commento:
-
ho visto il video...sai a me fanno ridere sia le persone che si attaccano cosi tanto ad un gioco, sia quelle che (appunto perchè è un gioco) nn lo vogliono restituire...ragazzi é UN GIOCO!!!Non è la realtà!!!!Lascia un commento:
-
-
prima di uscire punto 20euro su Loki per far chiudere questo postLascia un commento:
-
per mazzanca:
purtroppo giocano anche i bambini a questo gioco. Ancora peggio è quando giocano dei grandi col cervello da bambini.
mi fanno pena.Lascia un commento:
-
-
amdiruccio se è come dici non me ne so accorto ne so come sia successo visto ek non penso ek vado in giro per felucca a fare pvp senza avere insure o pezzi insurati mica so cretino
cmq in ogni caso ho riotrovato tutto tranne il dryad e la carapace! allora la carapace ce l'ho quindi mi manca solo il dryad....ergo SIFODIAS HAI FALLITO MI DISPIACE!! mhuhaauhuahauha come godo!!! resti comunque un lamer per carità anzi più ke lamer resti una persona scorretta e infame....ma ke ci vuoi fare se il noob si diverte a giocare così.....io mi diverto giocando senza fare lammate o altro, gioco e mi diverto non come lui...lo spirito dovrebbe essere quello ovvero giocare e divertirsi.....poi c'è ki ha inteso ultima come rovinare il gioco di altri, ma vi assicuro ke i creatori di ultima non volevano fare ciò (quindi vado contro colui ke ha detto ke ultima è fatto così, non mi ricordo ki era :P) in ogni caso sta storia è finita ormai abbiamo capito di ki ci si deve fidare, o meglio di ki non ci si deve fidare, ah premetto ASDRUBALE NON C'ENTRA NULLA non ha fatto nulla, io ho fatto il suo nome solo perchè stava vicino a me ma mi hanno confermato ke non è stato lui quindi ancora una volta scusa per l'errore di accusa ke ho fatto! ciau a tutti e grazie per essere comprensivi
AHhh appost non avevo letto sto post.
Son contento tanto dr e cara li ritrovi facile bella Kragguccio
Lascia un commento:
-
guarda che gli hanno restituito tutto, a parte Carapace e Dryad...sei un bravo pischello,mi spiace
putroppo sn bambini (nn aggiungo altri aggettivi) e facendoti una cattiveria,godono e si sentono meglio, ma è solo un paliativo x la sofforenza che hanno dentro.
cmq te sei un lamer e hai tipo mille milioni di pezzi (mi rompi in msn spesso
) e ti rifarai tutto in breve e penso che anche la tua gilda ti aiuterà.
good luck,magari un epzzo te lo do pure io :*
cmq uppo Asdru
Lascia un commento:
-
Non di così che sennò ve crasha il canale.
EDITO
Come diceva una signa: Chi beffe fa, ***** magna.
EDITO
ho editato sennò poi dicono che flammo :PLascia un commento:
-
sei un bravo pischello,mi spiaceAllora oggi succede una cosa strana: droppo gorget leggings gloves carapace e dryad avendo 500k in banka tutti liquidi senza check! vabbè kiedo gentilmente a coloro ke mi hannmo lootato di ridarmi la roba e guardate un po' ke succede
Così si gioca (dovrebbe andare provate basta cliccare su a regola)
beh si lo so mi direte ke vuoi lo potevano fare, è lecito, però voglio sottolineare di quanto la gente sia scorretta, io non ho mai lammato nè lootato qlk ke non era di mio ( se l'ho fatto l'ho fatto per restituirla), vedere ke le persone giocano in questo modo a me mi fa arrabbiare! vorrà dire ke visto ke ormai tutti non restituiscono qll ke non è loro anche io allora inizierò a fare così! io voglio evitare di fare ciò perchè non è nel mio stile di gioco però ke caz.zo siate più corretti,
adesso vorrei dire ai vari sifodia arsenico e tutti qll ke compaiono nel video: siate soddisfatti perchè è così ke si gioca: BRAVI!!!
ciao belli gg
putroppo sn bambini (nn aggiungo altri aggettivi) e facendoti una cattiveria,godono e si sentono meglio, ma è solo un paliativo x la sofforenza che hanno dentro.
cmq te sei un lamer e hai tipo mille milioni di pezzi (mi rompi in msn spesso
) e ti rifarai tutto in breve e penso che anche la tua gilda ti aiuterà.
good luck,magari un epzzo te lo do pure io :*Lascia un commento:
-

Lascia un commento: