annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Povero Ozzy..........
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioPer TS Lords devi sostituire DerfeL anziche MaryLannox
Commenta
-
ciufoliOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosti gran...??????'
GIOCA ANCHE TU A COMPLETA LA FRASE
Che ho vinto?
Commenta
-
ma non avete un vostro forum privato dove scrivere queste cose? non credo ke agli altri utenti interessi più di tanto... ^^
100k ke lo kiude loki questo post
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Non ci spererei più di tanto, ha detto che stasera guardava la partitaOriginariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio100k ke lo kiude loki questo post
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ci spererei più di tanto, ha detto che stasera guardava la partita
e mi sa che manco rilogga

WeedisLife
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ci spererei più di tanto, ha detto che stasera guardava la partita
Direi che è meglio non sgarrare nemmeno di una virgola stasera allora..Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioe mi sa che manco rilogga
Commenta
-
Derfel piccino ti consolo io!!!!!Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Parla per te grazie, aspettavo questo momento da anni, ioOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon è che ce ne freghi più di tanto.
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta