Ma quanto siete poco furbi? :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
capisco che stiamo in gilda insieme, ma io ti DEVO flammare.. ma ti rendi conto di che stai dicendo?? ma te sei visto? almeno loro hanno le palle e girano rossi, te stai col blu a gankare, cosa che non disprezzo figurati lo faccio anche io...
bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !
e tu parli di pvp ?
tu fai pvp ?
sei un pvp ?
Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...
Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!
Adesso si che è andato OT il 3d...
P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.
Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
, ma sicuramente non me ne vanto..
anyway bruciati
ora si che lo chiude il 3d loki :*K.Commenta
-
Ancora a flammarvi?
Apprezzo i complimenti alla gilda, e mi spiace se altri ci vedono sotto un'altra ottica, noi siamo tutti rossi e una delle nostre attività principale è spaccare i blu ai gate. Ancora siamo giovani e poco esperti, non usiamo shared e in alcuni casi si recalla (ma capitemi, spesso siamo 2-3 contro orde di blu assetate di justice e insure)...
Commenta
-
Commenta
-
io trovo gli sxs gente leale, dopo aver inseguito virgo e angeldevil fino all'altro capo di brit sono riusciti a killarmi mi hanno gatato e non lootato
poi che non sianno tutti sgravi è un altro paio di maniche
p.s. virgo se la cava (meno evil para >_< )K.Commenta
-
Apprezzo i complimenti di varie persone, ma ora credo sia il momento di chiuderla qua.. Da SxS come i miei compagni posso sentirmi offeso nel leggere insulti e prese in giro nei nostri confronti, ma ora chiedo per pietà a un collaboratore di UODreams o a Admin Loki di chiudere sto caXXo di flame.
Collaboratori, voi che siete sempre a multare di 100k le aste rilanciate male, vi prego, chiudete sto coso..
Non credo vi sia altro da dire in questione... Oramai questo post è diventato un altro di quei post dove si lanciano offese tra fazioni.
Detto questo, Mangiatevi un Crispy McBacon che vi passa tutto!!!
PS: McDonaaaald, Parappappappaaa I' M Lovin' It!!Commenta
-
Anche io trovo che siano in gamba, anche se ancora devono crescere c'è un buon affiatamento tra di loro e se la giocano sempre, eppoi sono riusciti dove altri hanno fallito, tipo i RED, ovvero creare una gilda fatta da PK che sia competitiva.
Eppoi se non ci fossero loro io chi ganko quando non prendo il fazionato?!... :PCommenta
-
Non mi sono mai elevato a dio del pvp semplicemente detesto la gente che sta al gate perchè sono dei codardi di merd.a senza un filo di palle che in 1vs1 runnano al gate o spammano guards. PUNTO PRIMO....
bhuahuhauhhuauhuahuhuha ora che ho scoperto chi sei delarge mi accorgo che questo è un rosik post !
e tu parli di pvp ?
tu fai pvp ?
sei un pvp ?
Mi sa che devi clikkare sulla X rossa che tanto raccomandi agli altri...
Mamma ragazzi cioè ci rendiamo conto ? DELIREUS [SxS] che ci rigira tutti parlando di pvp !!!!
Adesso si che è andato OT il 3d...
P.s. @virgo : si mi ci vanto e me ne sbatto di cio che pensi, a te da solo in giro non ti si vede mai...sei sempre dietro altri 5 della tua "razza", o se ti si vede in giro come i vostri simili l'unica cosa che si legge é : Sanctum Viatas, Protection Recall, oppure OoOOooOOo quando non riuscite nelle prime due.
Detto questo chiudo con il postare su questo 3d assurdo, spero venga chiuso xkè è un super rosik post.
Secondo nessuno degli SxS si recalla forse ti sbagli con qualcun'altro.
Terzo punto rosik post di che? Rosik che mi metto gli statici e salto le tombe pure io? Potevo starmi zitto e farlo pure io ma non l'ho fatto.
Quarto non so tu da quanto giochi e manco me ne frega niente ma fidati che l'esperienza non manca. Che poi qui se non si è minimo in 4 non si va a segare è un altro conto.
Ricordati è runnare in 1vs1 che fa perdere l'onore, runnare contro due maghi (migliore ipotesi) che ti spammano evil para o due archer che spammano ds e paral fidati che è solo intelligenza, specialmente se si parte da un 1vs1 e si arriva ad un 2-3-4-5vs1 perchè il poverello panica.
Parla con athelstan invece di blaterare.si si e poi te sei svegliato tutto bagnato... e poi con un mago non è nemmeno tanto difficile, lho fatto ieri con il mio mago tamer in lrc, se tra laltro hai le pozze e pensi solo a curarti resisti bene, se sei necro ankora meglio
cmq sta storia degli statici è troppo complicata, ma cioè io penso solo a scivere la pass e a pigliare insure, quando so motivato ce metto lo script per le pozze e via. Qua sembra ke ci vuole ne laurea per giokare! Tanto i noob rimangono noob e i powah come me regnano sempre. Mai usato statici, sempre giokato col 56kakka e owno quasi tutti. Insomma sukates everyone NOOOOOOOOB
Già che dici di essere powa quando in 1vs1 panichi dovresti starti zitto e tornare all'angolino.
Non ho nulla da nascondere caro il mio Cove, semmai qualcun'altro dovrebbe preoccuparsi delle doppie identitàEmm sorry ragazzo, ora che so chi sei capisco tutto-.-'
Cmq io so crearmeli gli statici,
Sto post non deve essere una Guida a fare i Furbi, ma la denucia di un comportamento scorretto.
Grazie LOKI per la Citazione, Chiunque possa dirmi o riassumermi cosa ha detto Loki @ TS mi scriva: il mio icq 112740352 oppure PM
PS:
Il Vero Player Non Si nasconde dietro un NickName nel forum: Niubbo o Forte che sia almeno il coraggio e l'orgoglio di non nascondersi come un Vigliacco.
1) Se siete 7 contro 1 non sono coglione da regalarti insure a te e al tuo hyriu caro Thomas Blake.muahsuahsuhasuhsauhaushuahsuashuahsu delireus
e ricordo di quando gli chiesi un pò d tempo fa chi fosse quando sul forum sfottè o cmq nn parlò bene dei GATERS muahuahauh e come molti altri che nn ne parlano affatto bene ha bisogno di correre dagli amici o prendere crossheal o runnare contro uno di sti GATERS!
EDIT: devo difendere dio brando da tutti quello ke gli han detto che è il primo a usare il blu da 15 giorni... forse sono l'unico che sa che nn sta a casa e non ha le macro e le cose giuste per prendere il fazionato?
2) @virgo: dio brando è dieci volte più forte di te
3) siete tutti degli ipocriti a insultare i gater e dire che gli sxs meritano tranne 2 o 3, mentre sono 2-3 quelli che meritano tipo elekiel e qualcun altro, pietà c' è gente come slayer che mentra runna in uno vs uno ti dice niubbo o looool -_-... o anche lo stesso delireus che runna soltanto.
Se poi vuoi parlare di Nicholas[ACID] che crepa in loop in 1vs1 (gater pure quello che runna in città e ha la macro che fa guards) allora è un altro conto, pure tu torna all'angolino.
2) Se parli di Killer Queen ti riporto la citazione di pazdaz oppure il fatto che in 1vs1 è schiattato per due volte a fil di guardie?
3) io runno se gankato o se senza reagenti, ho sempre rispettato i miei avversari senza problemi e può testimoniare chiunque abbia avuto a che fare con me.
E sopratutto rispetto chi MI RISPETTA, non come molti di voi gaters che se crepano ti spammano "noob" "crepa *******" o se li killi ti spammano "vaffanculo" "fallito" o cose varie (vero Darkangel[KoR] ? )
Una persona come te non la rispetto che ti senti grande solo se hai le guardie o qualcuno che ti para il culo. Sei talmente noob che a magincia una volta aprii il gump del resurrect e killasti l'healer quando avevo bello che fatto l'help dato che non mi andava di regalare insure e di girare a vuoto a cercare un altro healer. (e visto peraltro che il reskill e le gank sono la tua unica fonte di insure).
Chiedi a qualche AoT o a qualche LVX o a qualsiasi altra gilda seria se quando sono crepato per mano loro ho mai detto nulla. Mai un insulto, mai una rosicata. Solo l'altro giorno ho chiesto ad Eleazar o non ricordo chi era se mi faceva un gate dopo che ero morto e gentilmente mi hanno lasciato ressare e riprendere la roba.
Dato che voi gaters nel 90% dei casi anche se non killate nessuno lootate a bestia e non avete rispetto, di certo da me non l'avrete mai.
Chiedi a Menegroth[KoR] se sono mai stato ostile con lui, chiedigli quanti duel ci siamo fatti senza offese e con una risata alla fine (come quando stavamo scannandoci in 1vs1 ed ero criminal siamo finiti in città e un vendor mi ha instankillato di guards XD, lui mi ressò, fece riprendere la roba e giu mazzate di nuovo)
Chiedi a Devil O'Connor se quando stavamo in 1vs1 a Bucca ho mai chiamato nessuno per farmi aiutare. Finii i reagenti ma di certo non mi sono messo a panicare! Sono morto e amen, meglio morire con lui che con 20 di voi!
Commenta
-
Commenta
-
oi niubbo patetico mo ti rispondo a tutti i punti1) Se siete 7 contro 1 non sono coglione da regalarti insure a te e al tuo hyriu caro Thomas Blake.
Se poi vuoi parlare di Nicholas[ACID] che crepa in loop in 1vs1 (gater pure quello che runna in città e ha la macro che fa guards) allora è un altro conto, pure tu torna all'angolino.
2) Se parli di Killer Queen ti riporto la citazione di pazdaz oppure il fatto che in 1vs1 è schiattato per due volte a fil di guardie?
3) io runno se gankato o se senza reagenti, ho sempre rispettato i miei avversari senza problemi e può testimoniare chiunque abbia avuto a che fare con me.
E sopratutto rispetto chi MI RISPETTA, non come molti di voi gaters che se crepano ti spammano "noob" "crepa *******" o se li killi ti spammano "vaffanculo" "fallito" o cose varie (vero Darkangel[KoR] ? )
Una persona come te non la rispetto che ti senti grande solo se hai le guardie o qualcuno che ti para il culo. Sei talmente noob che a magincia una volta aprii il gump del resurrect e killasti l'healer quando avevo bello che fatto l'help dato che non mi andava di regalare insure e di girare a vuoto a cercare un altro healer. (e visto peraltro che il reskill e le gank sono la tua unica fonte di insure).
Chiedi a qualche AoT o a qualche LVX o a qualsiasi altra gilda seria se quando sono crepato per mano loro ho mai detto nulla. Mai un insulto, mai una rosicata. Solo l'altro giorno ho chiesto ad Eleazar o non ricordo chi era se mi faceva un gate dopo che ero morto e gentilmente mi hanno lasciato ressare e riprendere la roba.
Dato che voi gaters nel 90% dei casi anche se non killate nessuno lootate a bestia e non avete rispetto, di certo da me non l'avrete mai.
Chiedi a Menegroth[KoR] se sono mai stato ostile con lui, chiedigli quanti duel ci siamo fatti senza offese e con una risata alla fine (come quando stavamo scannandoci in 1vs1 ed ero criminal siamo finiti in città e un vendor mi ha instankillato di guards XD, lui mi ressò, fece riprendere la roba e giu mazzate di nuovo)
Chiedi a Devil O'Connor se quando stavamo in 1vs1 a Bucca ho mai chiamato nessuno per farmi aiutare. Finii i reagenti ma di certo non mi sono messo a panicare! Sono morto e amen, meglio morire con lui che con 20 di voi!
1) sei runnato milioni di volte in uno vs uno con me per tutta britain e nn dire che eravamo 7 vs 1 altrimenti hai la coscenza nera come il carbone. non ho nemmeno macro guards e se vado al gate nn lo faccio di sicuro se sto facendo uno vs e sopratutto con te. sono sempre io a ayttaccare un rosso e mai farmi attaccare da lui a maggior ragione se è un niubbo come te; ah ricordami una sola volta che sono morto 1 vs 1 contro d te e t do ragione; uniche volte che so morte in uno vs uno contro un sxs è stato contro elekiel arkangel (che ho già citato e rispettato prima) e una volta con virgo ovviamente con evil para.
2) duella col fazionato di killer queen (ke nn sta usando per un motivo esterno a quelli ke avete detto es: paura de perde punkte) ti fa il cu.lo a 55 fette, nn dire che è una leccata d culo perchè pare ke lo detestano in tanti qui, sarei stupido a leccare il culo a lui no?
3) kiedi invece a nadir noxifer come stava costantemente a 2 hp due sabati fa ed era evidente che fosse solo questione di tempo e lo avrei segato e se è onesto confermerà, e confermerà pure che dopo è arrivato un blu che io NON AVEVO MAI VISTO PRIMA e l' ha gankato e IO GLI HO DETTO :<< NON TI LOOTERO' NE RESKILELRO' PERKè è ARRIVATO QUESTO BLU A GANKARTI MA AMMETTI KE UNO KE SFOTTETE BLU GATER SE NON LAGGA IN UNO VS UNO FA UN PO MALE A MOLTI (NON TUTTI)>>. E sapete come ha risposto? quando l 'ho ritrovato a bucca gli ho detto :<< rematch?>> ed è spuntato gina e m han segato la prima volta allora ho chiamato un solo amico a fare 2 vs 2 e sai cosa? è arrivato anche deron noxifer o un altro e sai cosa? gina l avevo isolato dal combattimento e l' ho fatto scappare chissà dove e sai cosa? dopo a brit fly el vain stava morendo in uno vs uno (L AVEVO ATTACCATO IO >>IO<<) e ha chiamato artemis, il rispetto lo rendo solo a chi lo da... ok?
si trattava di killer queen, non di vanilla ice, fidati che nn succede lo stesso, fidati che se li porterebbe le scroll d teleport come minimo, poi lo hai detto, murato a croce, ora nn basta evil para, ma evil para lo usano per farti due muri... patetici
7-1
Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2007, 19:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta