(notte del 1 aprile scorso in una disco)
-FI.GA :"Ascolta, vuoi un sorso di cuba libre??"
-RAY:"Ma certo grazie ( pensa :"che bello, una donna che mi offre da bere") Nel frattempo ray sorseggia volentieri il cuba libre, si volta e tadaaam...nota la fi.ga che fa * SLURP SLURP * (o pup pup) con il suo ragazzo...finito il pomiciazzo si rivolta verso RAY con un sorrisetto e gli fa
-FI.GA: "Grazie, ora rendimelo pure "
-RAY:"Ma certo grazie ( pensa :"che bello, una donna che mi offre da bere") Nel frattempo ray sorseggia volentieri il cuba libre, si volta e tadaaam...nota la fi.ga che fa * SLURP SLURP * (o pup pup) con il suo ragazzo...finito il pomiciazzo si rivolta verso RAY con un sorrisetto e gli fa
100 di questi giorni
Beh, non è andata esattamente così, cmq ha reso l'idea...^^
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
100 di questi giorni
anche se dopo sta prestazine non te lo meriteresti.......
AUGURI fratello e ricorda:
IL PENGUIN PRIMA O POI CI DOMINERA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta