[IMPORTANTE] Ma è vero che...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
ma xke metti sempre i puntini alla fine di ogni frase, anche dopo i punti esclamativi booooh... impara un po di grammatica ke nn ti fa male caprone! :*
riguardo al topic... chissenefrega ke è tornato, se dite ke già lo abbiamo incontrato beh allora nn è + capace a giocare, xke in battaglia lo si riconosce da come gioca.
-
ohohohohohohohoo, bastaaaaa, si torna, è già tornato, sta macrando il pg e si chiama come si chiamava prima cm vi ha fatto vedere nion cacca pipì, ma nn mi sembra un giusto motivo x gridare al fuoco, oddio, mica è così sconvolgente, poi sarà arruginito, potrete vivere ancora un pochetto, xkè poi...
dai limitatevi a salutarlo e stop!
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
ELeKtRo KaNiBaL ....come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?come si chiama?

ICQ 212316268
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta

.
sembrava decollassi......

Commenta