Importantissimo fate attenzione !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO. -
ma perche' arriva il n00b di turno che manco legge il regolamento, si fa segare due volte da un altro tipo e pure rosika sul forum?GrandeXEno se vuoi spammare fallo da un altra parte sei il solito spammone cn le sue batutte idiote ke nei forum c sta sempre!
cmq a me nn importa d essere "deriso" cm dici tu ke deriso x un gioko è una parola grosso ma d far del bene alla comunità d uodreams mettendovi in guardia da ki nn è onesto all'interno del gioko e basta io nn dico ke gli EOS sn lamer io ho specificato ke gianky lo è stato cn me e basta!
ripeto se volete spammare fatelo da un altra parte basta cn tutte queste frasi del tipo : è un cattivonee; oppure: sei un noob; oppure: stai rosikando se volete dire qualkosa d inteligente fatelo o altrimenti leggete ma nn postate cose idiote solo x spammare e aggiungere il numero dei post al vostro profilo!
Disinstalla se non sai giocare.Restless SoulCommenta
-
Ti ringrazio x la segnalazione e ho già preso provvedimenti.. se davvero ci terrà a chiarire verrà direttamente da me a parlare.. fino ad allora è fuori.
Non importa cosa una persona lamera, ma è il gesto ke è sbagliato.. e da noi non è tollerato.
Per quanto mi riguarda hai fatto bene a postare, cosi sono venuta a conoscenza subito del fatto!
Tnx
Lain Von Luen ^_^
edito x precisare: è stato gildato in quanto amico di un altro gildato.. non è stato preso a buffo camminando x le strade di sosaria ^^'Ultima modifica di Caska_; 28-03-2007, 14:07.Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
eos e lamer!!!! evviva ce l'ho fatta!!!è uno appena gildato. appena possiamo sentiremo la tua campana e la sua, ed eventualmente verranno presi provvedimenti a riguardo.stai tranquillo.
qualsiasi cosa si possa dire su di noi, EOS e lamer non possono stare nella solita frase, se è come dici difenderemo la nostra reputazione.
cmq è vero gli eos sono lamer,una volta ho prestato una bag of sending a leaf e nn me l'ha + ridata...e io che mi fidavo di lui
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma io mi chiedo al giorno d'oggi come fate a fidarvi di uno mai visto :PCommenta
-
-
Commenta
-
x tutti: capisco la campagna "Fai rispettare anche tu il regolamento", ma lasciate il compito a noi dello staff, non c'è bisogno di aggredire nessuno ne di usare toni sgarbati, limitatevi a dire la vostra nel modo più educato possibile, detto questo chiudo.Commenta

ciau

Commenta