Ma nn hai vergogna?! -_-" oltre a spammare sul forum! spammi pure a luna! così laggo ancora di più! e cmq 10000 volte hanno detto d nn fare sti post! e poi tra i 2 nn sò ki è il + bambino! tra te ke posti e lui ke si perde x un'arpa
sono d'accordissimo con Pinna!!!siete dei bambini patetici tu e lui ciau
GrandeXEno se vuoi spammare fallo da un altra parte sei il solito spammone cn le sue batutte idiote ke nei forum c sta sempre!
cmq a me nn importa d essere "deriso" cm dici tu ke deriso x un gioko è una parola grosso ma d far del bene alla comunità d uodreams mettendovi in guardia da ki nn è onesto all'interno del gioko e basta io nn dico ke gli EOS sn lamer io ho specificato ke gianky lo è stato cn me e basta!
ripeto se volete spammare fatelo da un altra parte basta cn tutte queste frasi del tipo : è un cattivonee; oppure: sei un noob; oppure: stai rosikando se volete dire qualkosa d inteligente fatelo o altrimenti leggete ma nn postate cose idiote solo x spammare e aggiungere il numero dei post al vostro profilo!
ma perche' arriva il n00b di turno che manco legge il regolamento, si fa segare due volte da un altro tipo e pure rosika sul forum?
Ti ringrazio x la segnalazione e ho già preso provvedimenti.. se davvero ci terrà a chiarire verrà direttamente da me a parlare.. fino ad allora è fuori.
Non importa cosa una persona lamera, ma è il gesto ke è sbagliato.. e da noi non è tollerato.
Per quanto mi riguarda hai fatto bene a postare, cosi sono venuta a conoscenza subito del fatto!
Tnx
Lain Von Luen ^_^
edito x precisare: è stato gildato in quanto amico di un altro gildato.. non è stato preso a buffo camminando x le strade di sosaria ^^'
è uno appena gildato. appena possiamo sentiremo la tua campana e la sua, ed eventualmente verranno presi provvedimenti a riguardo.stai tranquillo.
qualsiasi cosa si possa dire su di noi, EOS e lamer non possono stare nella solita frase, se è come dici difenderemo la nostra reputazione.
eos e lamer!!!! evviva ce l'ho fatta!!!
cmq è vero gli eos sono lamer,una volta ho prestato una bag of sending a leaf e nn me l'ha + ridata...e io che mi fidavo di lui
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
x tutti: capisco la campagna "Fai rispettare anche tu il regolamento", ma lasciate il compito a noi dello staff, non c'è bisogno di aggredire nessuno ne di usare toni sgarbati, limitatevi a dire la vostra nel modo più educato possibile, detto questo chiudo.
Commenta