Domanda Trabochetto..
Comprimi
X
-
-
io sono gia arrivato a meta del bestiario(sezione del sito di UOD), ma ancora non sono soddisfatto. inzieme a selune(mio inseparabile collega) invece ho trovato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili.
ovviamente, ma ti posso assicurare che averlo a scorrazzare nelle war di fazione non è divertente.Originariamente inviato da torredelgrecoma tanto alla fine crepa quasi sempre il caro sifodiasRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
In passato rosikavo troppo per le futili cavolate, invece da qualche settimana a questa parte me ne infischio

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
1) Schifodias
2) Telecom
3) Tutti i noOoB che vengono a magincia solo per reskillare i rossi che si ressano
4) Le guardie (non tanto quelle del gate, ma del villaggetto del ***** in cui ti ci ritrovi dentro all'improvviso e senza rendertene conto inseguendo il blu di turno.)Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
io nn odio nessuno, è un gioco lo prendo come tale, magari al momento della rosikata mi verrebbe voglia di staccargli le palle e farci la pappa al cane, ma poi ci ripenso e dico: è una cosa stupida, è un giochetto, che fo a fare veleno, nella vita nn cambia nulla.
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
io quoto le persone che pigliano il gioco per quello che è, però mi danno fastidio le persone che quando muori iniziano a sbraitare che te hanno ownato, e t einizano a insultare e spammare frasi del tipo " lo vedi che sei un fallito" o " non sei bono manco a morire"... Più che altro mi fanno pena, penso che siano fustrati in real e si scaricano in game...Commenta
-
-
Buon di Comunity di UoD:
Stamattina mi sono alzato di umore giusto e volevo farvi una domanda...
Le vostre rosicate su questo giochino, vi hanno mai fatto odiare pazzescamente una persona? Se si, per quale motivo?
Lo so è un domandone pero vorrei sentire le vostre avventure rosicate e se qualcuno si è fatto odiare da voi!
Postate
IO NN SO SE LA GENTE A VOLTE CI FA O CI è....
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta

io vi posso insegnare come fare il cappio

Commenta