Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oh my god, te sei scomodato dopo mesi di assenza sul forum per ribadire il rosik di quanto sei brutto? Come t elo devo dire ke te a me non interessi? Mika me kiamo doomtropaaaaa io eh.... dai su ritorna nell angolino nerd dove eri confinato ke a parla co te me ricordo a foto tua e inizio a sputare caccole dal naso su su...
anf anf ma perkè me dovete fa andà sempre OT perkè?? ah già, stavo parlando coi minax, la cui coerenza dura dai 5 ai 6 nanosecondi già già
Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
alla fine io so il provocatore... rileggi le ultime due pagine, ogni qual volta trovi un riferimeto a me , è un insulto. Sono un provocatore o uno ke si difende da procazione altrui? L unic amia provocazione e ricordare ke raooooouuuul ha fatto un post in cui kiedev ail erkè era brutto. E' un dato di fatto non una provocazione.
Per la frase in cui dico ke posso fa il padre di doom era kiaramente vera. Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?Commenta
-
Commenta
-
te stai male.oh my god, te sei scomodato dopo mesi di assenza sul forum per ribadire il rosik di quanto sei brutto? Come t elo devo dire ke te a me non interessi? Mika me kiamo doomtropaaaaa io eh.... dai su ritorna nell angolino nerd dove eri confinato ke a parla co te me ricordo a foto tua e inizio a sputare caccole dal naso su su...
anf anf ma perkè me dovete fa andà sempre OT perkè?? ah già, stavo parlando coi minax, la cui coerenza dura dai 5 ai 6 nanosecondi già già
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
Originariamente inviato da metalboyInfatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?
Commenta
-
Commenta
-
oddio me sto a senti male!!!!
lol montis,che bel nome acc arte ^^
se mi sospendono nn sarà x questo 3d,stanne certo...tanto sta facendo tutto da sè,io nn devo far nulla!!!:PUltima modifica di Dj_Amix; 16-03-2007, 20:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bella li
........
Originally Posted by metalboy
Infatti nella matematica di mia invenzione, ke studierete dal 2010 in poi il 19 varrà il doppio. E poi ho il fallo + lungo. Volete una foto?
Bel rosik post........

tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
che sottolineando raoul manco e' Brutto, mesa non ne avete mai visti di brutti
..o forse si riferisce a una foto di quando avevi 14 anni dimenticata dal mondo
siamo ottissimi cmq[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta

Commenta