annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhhh i vecchi players e le vecchie battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuramente tempo fà NON c'erano 4 poli di pvp c'erano gli assi aot e nox poi arrivamo noi ade...ok 3 poli...e poi finalmente 4 poli...quindi di quali vekki 4 poli parli ? ai tempi di geo e frat come dici tu...(ovvero tiè non più di 6 mesi fa) c erano tre poli...
    LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

bhe sambuco io non so giocare tanto bene però credimi era + stimolante giocare e fare pvp sapendo che andavi a combattere contro dei mostri come i vecchi aot e i vecchi com o anche contro gli acid che ne erano un centinaio circa ,lol, sarà forse che stò perdendo stimoli a giocare ,sarà che forse mi aggrappavo al fatto che c'erano giocatori fortissimi da battere (non che ora non ce ne siano ,ma si vedono di meno)... ora sembra tutto un pò monotono... =) non escludo che sia sbagliato il mio modo di giocare e di vivere UOD ma avverto una diversità rispetto i mesi passati cmq grazie a tutti per aver condiviso la mia nostalgia =)

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        ieri sera mi sn divertito a giocare vs gli aot :P

in effetti è stata una battaglia piacevole. ogni tanto ci vuole
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Here i am!

Quoto Blacky

[COMPRO] Giornata di 200 ore ^_^

Commenta

Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggio
            come era bello prima vedere le 4 fazioni che si picchivano su felucca da mattina a sera ... che fine hanno fatto players come fratgiolo, come geo e come... ci siamo capiti... che fine hanno fatto i vecchi player che riempivano stò shard e ci permettevano di fare 1000 avventure ( parlo da avversario) ora la terra di felucca sembra dominata solo da 2 fazioni sl e tb ( con questo non voglio dire che siamo i + forti ma solo i + presenti). oggi sono stato killato da un bel pò di com e sono stato felice di rivedere tanti cavalli azzurrini che non vedevo da tempo.VECCHI PLAYERS TORNATE TUTTI amici e nemici hanno bisogno di voi per giocare e divertirsi un saluto alla comunity
            prima quando scusa? ieri? o_O ma in che shard giochi?
            se ieri e' "vecchio", i tempi -a- old mafia che sono? basso medioevo?
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              prima quando scusa? ieri? o_O ma in che shard giochi?
              se ieri e' "vecchio", i tempi -a- old mafia che sono? basso medioevo?

Fabbri ti prego nn scrivere boiate

Commenta

naaaaaaa adesso si pvppa abbastanza bene, anzi un equilibrio mai raggiunto prima da quando gioko io... forse ti riferisci ai tempi in cui minax e com pigliavano il pvp in un modo eccessivo e troppo personale, me ricordo quando ho trovato un vekkio post di raul dove posta la sua foto e invitava a discutere sul fatto del perkè lo pigliavano per il cu*o ke era brutto AHAHHAHAHAHA

Commenta

a pvppare si pvppa solo ke nn come una volta.........
                  P.S:ho quasi finito il pvp,presto sarò sulle lande di fellucca a donarvi insure!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    naaaaaaa adesso si pvppa abbastanza bene, anzi un equilibrio mai raggiunto prima da quando gioko io... forse ti riferisci ai tempi in cui minax e com pigliavano il pvp in un modo eccessivo e troppo personale, me ricordo quando ho trovato un vekkio post di raul dove posta la sua foto e invitava a discutere sul fatto del perkè lo pigliavano per il cu*o ke era brutto AHAHHAHAHAHA
                    a perche ora nessuno prende il pvp in modo personale

ma le pensate la notte rega'?

:*
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma che hai nel cervello due neuroni che giocano a ping pong O_O!

il pvp in un modo eccessivo e troppo personale

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        [COMPRO]Tempo
                        *

[COMPRO] TEMPO e Computer pago anche in natura.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sl\tb?

davvero?nn mi risulta.

purtroppo è impossibile giocare da solo,era molto difficile prima,lo è ancora di + ora dato che molte tipologie di pg sono diventate + offensive e meno difensive ed ormai si gira in grandi numeri aggiuncici lo shared e le nuove spells,e hai un quadro completo
                          boh non sn d'accordo , si può giocare da soli (anche se ovviamente meno divertente visto che il 90% del gioco è divertente per gli amici) e anche senza shared ( che odio e mai userò )

ed è vero quello che dice metalboy , adesso è più "equilibrato"
                          Ultima modifica di Nikola7; 15-03-2007, 18:42.
                          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            boh non sn d'accordo , si può giocare da soli (anche se ovviamente meno divertente visto che il 90% del gioco è divertente per gli amici) e anche senza shared ( che odio e mai userò )

ed è vero quello che dice metalboy , adesso è più "equilibrato"
                            peccato che stiamo giocando un pvp mai visto su osi e totalmente sballato con una spruzzata di ml e un pizzico di pub

come dici te, penso sia bello per gli amici prima che per il gioco. era mejo prima di SE, ovviamente punti di vista.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

quanti anni hai?56k di secondi?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                                Ma che hai nel cervello due neuroni che giocano a ping pong O_O!
                                te muto ke i tuoi neuroni stanno ankora a gioka a Barbie gira la moda

For doom: ah scusa diemticavo, te sei l' ex linguacciuto di raul... suvvia lo so ke lo trovi ankora sexy, ma sai com'è ognuno ha i suoi gusti
                                Ultima modifica di metalboy; 15-03-2007, 19:17.

Commenta

Sto operando...
                                X