E' definitivo?
Comprimi
X
-
Anche io non vedo il dramma del nome account, tanto tutti potevano vederlo...
Per ora non è previsto un form di cambio nome account come avete potuto vedere dal post di gwineth linkato qualche messaggio fa.
Guardate i lati positivi: Multi quote facilitai, quando si quota c'è il link al post a cui si ci riferisce e altro! Pensate positivo!
Commenta
-
Almeno prima bisognava saperlo dove si potevano vedere. ora ci saranno orde di ragazzini pronti a provare tutte le possibili password degli account dei ricconiAnche io non vedo il dramma del nome account, tanto tutti potevano vederlo...
Per ora non è previsto un form di cambio nome account come avete potuto vedere dal post di gwineth linkato qualche messaggio fa.
Guardate i lati positivi: Multi quote facilitai, quando si quota c'è il link al post a cui si ci riferisce e altro! Pensate positivo!
Cmq Per la prima volta anche larhalt è polemico come me. Allora vedi che non dico solo stronzate?Commenta
-
Commenta
-
Mah, se i ricconi hanno password del tipo 23hy3452hp29 invece di lol/asd/rotfl/urca/ciccio/pane/pepe/ecc non credo avranno nessun problema, se poi vogliono essere ancora più sicuri ne mettono una nuova ogni mese
Ciau!
Commenta
-
Che brutto

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
-

torredelgreco

Bergamo Rulez

Commenta