Allora Zio, la condivisibilità dei fix di osi, ormai sappiamo che è impossibile averla. Fanno troppi controsensi a mio parere. Bisogna però entrare nella "filosofia" del fix, capire il perchè. Il discorso qua non è che tu sei pk fazionato, peggio per te che sei rosso se non ce la fai fatti blu. Tu i rossi fazionati li puoi attaccare, gankare, reskillare come cavolo ti pare. L'unica cosa che non devi fare è intrometterti nelle guerre di fazione. Probabilmente su Osi c'è (o c'era) un alto numero di pg blu sfazionati che puntualmente pregiudicano/vano l'esito di una battaglia e ancora + probabilmente proprio uno di quei pk rossi sarà un amministratore delegato della Ea Games Sul fatto che ci siano non poche perplessità su questo fix ti do pienamente ragione, però ha una sua logica, forse di parte, forse non totale ma cmq una sua logica.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
alziamo gli altarini e diciamolo; la ragione dei superstrapotenziamenti dei maghi su UO è solo ed esclusivamente dato dal fatto che "er capoccia" di origin ha un pg mago.
secondo me se uno è rosso fazionato e non ce la fa a reggere anche i blu oppure rosica troppo è meglio che torni blu... il fix mi sembra una grande cavolata, però se ci pensate se io in real ammazzo un assassino vado in galera lo stesso, quindi è giusto
cmq spero che lo uppino il prima possibile perchè a volte i blu rompono sul serio...
2) ma nel 2007? ..ci tenevo...comunque di media pingo a 250-300...non farsi sbolassare sai che divertimento...
2006....
ora nn ho + controllato ma a volte ho avuto botte di lag CLAMOROSE ma questo era colpa di mio fratello che si guardava i video di Richard Benson in streaming,che fallito :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
alziamo gli altarini e diciamolo; la ragione dei superstrapotenziamenti dei maghi su UO è solo ed esclusivamente dato dal fatto che "er capoccia" di origin ha un pg mago.
i niubbetti paganti su osi, piangevano sul forum .....la risp + facile è sempre quella giusta
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
l ho gia fatto piu volte, ora nn lo sono perche qualke ade ha detto ai lux che li ho lammati... il ke nn è vero anzi un ex ade m lammo totme vedi un po, e poi smettetela co sti toni d flame, si noi li abbiamo segato in gank quelli che abbiamo ucciso, voi anche, quindi basta, siete stati bravi voi e anche noi, da fastidio?
Ti sei fatto lammare un totem. questo dice tutto.
enjoy
omg O_O non ho capito quello che volevi dire ( nn sono aggiornato )
piangevano che sucavano coi war con poisoning ergo osi x non perdere utenza dato che metà dei pg sono maghi ha nerfato di parecchio i war cappando x esempio le stat a 150.
piangevano che sucavano coi war con poisoning ergo osi x non perdere utenza dato che metà dei pg sono maghi ha nerfato di parecchio i war cappando x esempio le stat a 150.
Come dicevo ieri sulla chat della radio...
I mage sono come l'inter, hanno ammazzato il pvp come l'inter ha ammazzato il campionato facendo gli angioletti.
I war invece sono come la Juve, sono stati mandati in serie B perchè facevano rosikare troppe persone.
Come dicevo ieri sulla chat della radio...
I mage sono come l'inter, hanno ammazzato il pvp come l'inter ha ammazzato il campionato facendo gli angioletti.
I war invece sono come la Juve, sono stati mandati in serie B perchè facevano rosikare troppe persone.
x questo sei il diffidato n1
CHE POETA,altro che Dante... STRA UP.
Ti sei fatto lammare un totem. questo dice tutto.
enjoy
ahah, poi so io flammer, cmq era uno script, che mi son fatto lammare un totem non dice proprio niente vabbè sorvolo.
@Blackhawk: ihih bella quella sulla juve ma non vera asdasd
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta