ornate, arcane, ornate ....
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Ma a me pareva una bandiera dell'ex U.R.S.S. !! Se preferite metto il berlusca con la bandiera degli states...
Commenta
-
Io non droppo NULLA di NULLA!!!Ci sto dentro roba tipo 6 ore al giorno e in queste 6 ore non droppo un CxxxO!!Diciamo che ora sto cominciando a dilaniarmele nel vedere che droppa sempre la stessa gente e nel giro di poco tempo poi!!
Eppure il diritto di loot ce lho sempre!!! E poi chi droppa 3,4 arte in poco tempo ha solo più fortuna dell' altro? io nn penso proprio...cerchiamo di fare le cose uguali x tutti xkè nn mi sembra giusto che uno ci sbatte la testa ore e ore e poi arriva quello che in 30min magari ne droppa già 2...anche xkè sto vermanete cominciando a odiare Doom e il suo sistema di drop.
E non credo di essere l' unico che la pensa cosiUltima modifica di devildriver79; 24-05-2008, 13:32.Commenta
-
Droop in signa, ma è da agosto che nn droppo nulla ç_ç
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
Ma io mi chiedo.. Perchè riesumare thread dell'anno scorso? Ma non avete niente da fare?
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Commenta
-
E virgola. Peccato che tutti hanno detto la propria l'anno scorso in questo thread.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
-
-
quando facevo pvm ci avrò passato un bel po dentro e ho droppato un po di cosine
i migliori 2 ornament
resto tutti i + pakkosi!!! ç_ç (penso di aver fatto un record 4 vile in 1 mese tipo O_o)

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Guarda la mia join date,da allora non ho mai droppato nulla.Io non droppo NULLA di NULLA!!!Ci sto dentro roba tipo 6 ore al giorno e in queste 6 ore non droppo un CxxxO!!Diciamo che ora sto cominciando a dilaniarmele nel vedere che droppa sempre la stessa gente e nel giro di poco tempo poi!!
Eppure il diritto di loot ce lho sempre!!! E poi chi droppa 3,4 arte in poco tempo ha solo più fortuna dell' altro? io nn penso proprio...cerchiamo di fare le cose uguali x tutti xkè nn mi sembra giusto che uno ci sbatte la testa ore e ore e poi arriva quello che in 30min magari ne droppa già 2...anche xkè sto vermanete cominciando a odiare Doom e il suo sistema di drop.
E non credo di essere l' unico che la pensa cosiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Vabbè, è l'unico forum dove i thread morti e riesumati non vengono chiusi.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
-
se ti scassano tanto questi 3dnon leggerli dato che devi fare della critica, cosi fai un favore a tutti. Cmqe ho visto che altri hanno risposto, evidentemnte è un argomento di interesse comune xciò non vedo xkè debba essere chiuso.Commenta

Commenta