Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
esattamente questo.. per gli item rari di sboroneria ci sono i premi quest di 4 anni fa :PICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
MmmOriginariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioPREMETTO KE VI AMO TUTTI!
ARTEEEE
ARTEEEEE
31/03/07
7.20 Taskmaster ^^
7.35 Shadow Leggins!
INCREDIBILE!!!
MUAHHAAH SIAMO TROPPO POWA!
13 ARTE 12 DIVERSI!
Sono entrato ieri kol PvM a raccattare soldi e fare Fama... lol dopo 2 ore sono andato a droppare Bracelet Of Health!
14 Arte 13 differenti XD Mamma mia ke storia XD e devo ritornare a fare Doom kol Doomer seriamente...
Ah no, mi sbaglio^ prima di questo ho droppato un Ring Of Elements :P 15 Totali, 14 diversi ^Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 20-05-2007, 17:27.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
E' una gara a chi ce l'ha più lungo?Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Io ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Ricordo che c'erano bone crusher dappertutto in sede xciOriginariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
Commenta
-
TI sbagli io ne ho ancora 1 dei tuoi bonecrusher.Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Goditelo, il tuo è una dei 2 che si è salvato, l'altro l'ho tipo regalato a widumaOriginariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioTI sbagli io ne ho ancora 1 dei tuoi bonecrusher.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Purtroppo noOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando

[/QUOTE]
Commenta
-
Visto che fare doom coi pg superpompati non mi dava + stimoli, ho deciso di fare un pg completamente da zero...

Dopo qualche giorno, ad oggi il primo drop ^^ ho festeggiato assieme il raggiungimento di 100 mace fight con il drop di una insanity
che soffisfazione XD
Per cui per ora a drop sto a 2 Taskmaster, Hat of Magi, Arcane Shield, Nobility, Shadow Dancer e la Insanity
Però ho anche Totem, Insight, Jackal, Bane e Ornament ;(
Commenta
-
lol qua droppano tutti tutto....anzi posso ricredermi pensando che voi siete i 10 player sculati in mezzo a 500 sf.igati!!
diciamo che mi consolo pensando ad una cosa del genere perche gioco da 3 anni e con tutte le ore che ho fatto di doom ho droppato solo frostbringer!!
cmq imperterrito sono entrato per l'ennesima volta con il mio tamer e fin ora credo di aver fatto sulle 14 ore di doom ovviamente senza alcun drop
ola come hai fatto ad avere le skill a zero ma le stat macrate? a meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......
Commenta
-
*Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioa meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......
Sto pg l'ho usato per macrare taming (il secondo tamer) per cui per fare prima ho levato tutte le skill, e già che era a 0 mi sono detto... Facciamo un pò un pg nuovo XD
Commenta

Commenta