Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Ogni 2 minuti droppo un totem
nn fate complimenti.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Ma non penso
, stavamo io e Randy, lui con il Tamer e io con il Doomer, mi sn portato un DF di quelli che ci stavano e gli ho detto di venire così lo facevamo soli, e lì ha preso Totem.
Commenta
-
rosiko da bestia
tanto oramai a doom il df o lo faccio assieme a 8 rottings e lich lord o nn lo faccio
Commenta
-
io nella mia carriera di doomer ho preso:1 aof 1 dryad bow 1 hounter's 1insight 1insanity 1 taskmaster 1 vile 1 elements 1divine...questo nel giro di un mese poi il nulla ora sono mesi che nn prendo piu niente

--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
a doom bisogna avere pazienza.....e come la pesca....di arte io ne ho trovati molti ve li elenco tanto mi sto annoiando....leggins of bane quando valevano 19kk hat of magi quando valeva 30kk hunter huddress quando valeva 35kk me l ha lammato lynx dryad bow quando valeva 15kk jackals 10kk poi una serie di schifezze una dopo l altra ring of elements 2 tunic of fire 2 frost bringer perso uno per hacker's day una berseker divine un vile shadow dancer leggins un midnight una staff of magi 2 bone crusher 3 serpent fang l ultima una settimana fa 2 bracialet of health un 2 blade of insanity persa una per crash del server....io mi chiedo quando mai droppero un totemmmmm??????Commenta
-
Eh, anche io non droppo da tanto, non vedo l'ora che lo fixino per droppare tutti gli artefatti +_+Commenta
-
Commenta
-
Lunedì 27 Novembre 2006 -> a Fleshrenderer -> Staff Of The Magi
Domenica 10 Dicembre 2006 -> an Impaler -> Voice Of The Fallen King
Sabato 27 Gennaio 2007 -> an Abysmall Horror -> Serpent's Fang (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
Giovedì 1 Febbraio 2007 -> an Abysmall Horror -> The Taskmaster (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
Martedì 1 Maggio 2007 -> a Dark Father -> Blade Of Insanity
Sabato 5 Maggio 2007 -> a Fleshrenderer -> Hat Of The Magi
Giovedì 24 Maggio 2007 -> an Impaler -> Hat Of The MagiCommenta

4 anni che sto qua e ho droppato solo midnight !!!!!!

Commenta