io oramai ad ikki nn lo penso + XD è assurdo di quanto droppa XD io 17 arte ho droppato ma in 1 anno e mezzo e lui 13 in bho 2 settimane -.-
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
-
-
Droppato oggi fresco fresco un bell'Hat of MagiHo appena droppato Shadow Dancer Leggins
Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!
ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa
Commenta
-
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
prendere arte macrando è un classico, io ricordo ancora i 3 in una mattina alzando Mace...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
e già ti lamenti??
io in quasi 4 anni che gioco sarò entrato a doom 5 volte per parecchi giorni e parecchie notti finno al riavvio e ho droppato solo frostbringer....
...se dopo 3 settimane già ti sei demoralizzato allora ti conviene uscire!Commenta
-
Ehm... Droppato Taskmaster XD prima due arte in due giorni, oggi due in un giorno!Ho appena droppato Shadow Dancer Leggins
Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!Commenta

Commenta