annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] PvP In TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da SirCloud
    Quanta pena mi fanno i forumer T.T






    x Doom : nn scrivo papiri nn sono un forumer nn perdo tempo in forum i fatti li faccio in game...
    sono piu forte e capace di te sia fuori che dentro e fidati reggere le gank da warrior con parry healing ninj e chiva e' una cosa talmente facile.... ( p.s. 15-0 in arena nn e' spam di in mani e averti rotto il culo in tutte le maniere quindi taci pls )
    Ultima cosa se vuoi mi rifaccio il war e ti passo sopra anche con quello... senza contare che tu con il mago nn saresti nemmeno la meta' di me.


    Ao' ma sei tornato l'altro ieri dopo tre anni, e hai dimostrato solo che sai gildare a buffo, ma vai a letto va'....

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      X Fra' (Leaf): tu sai bene che io vi volevo o mejo TI volevo di nuovo con noi e ai tempi feci quello che potevo fare (poco) x farvi gioca con noi...purtroppo nn ho potuto giocare e parlare con punk (x magari tenere quei 2\3 + validi assieme a te) xk eravamo davvero troppi in fazione.
      Xò una critica te la muovo,guarda chi hai in gilda...nn vojo far nomi eventualmente in icq così da nn creare un mega flame tale da farmi sospendere ^^
      guarda conosco fra da tantissimo e penso ke kome non mai sia felice della sua gilda e delle belle persone ke ci sono dentro è inutile ritornare a rivangare di qnd eravamo "minax", sono proprio contento di come alcuni di voi ci hanno trattato altrimenti i TB ora come ora non esisterebbero.

      PS.cmq prima di guardare chi abbiamo noi guarda ki avete voi in casa
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Nicholas
        io nn riesco a vedere il video ma ho letto TUTTO il 3D e ho capito...

        @ sjnner: ç_ç tu sei entrato co heart libro 1/1 kasa e sei uscito co sgraverie pazzesche, io so entrato co totem e so uscito co pirate hat ç_ç!

        comunque, i niubbi ci so in tutte le fazioni e in tutte le gilde, i blu idem, i lamer idem, i pro idem, i rosikoni idem.

        Ammetto, c'è gente di cui nn faccio nome ad esempio negli ADE che non mi piace affatto e la cosa è reciproca, ma mica flammiamo una settimana sul forum!

        Per ogununo di voi sarà la stessa cosa con un altra gilda... ma non flammate una settimana sul forum pls
        non sapevo ti avessero lammato, spero ke siano stati presi provvedimenti.
        x quanto riguarda me che dici che ho items sgravi beh mi sa che non vedi bene...
        l'item + sgravo che ho è l'ancient samurai helm, che ho scambiato x un jackal ke avevo droppato a doom. dai pezzi d'armor se li vendessi tutti non arriverei certamente nemmeno a 1kk, fidati.


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #94
          Ma perchè ogni post aperto che riguarda una gilda fazionata che fa pvp, dopo circa... 1 reply iniziano i flame?! Cioè... mah...

          Admir, pensaci tu!
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
            non sapevo ti avessero lammato, spero ke siano stati presi provvedimenti.
            x quanto riguarda me che dici che ho items sgravi beh mi sa che non vedi bene...
            l'item + sgravo che ho è l'ancient samurai helm, che ho scambiato x un jackal ke avevo droppato a doom. dai pezzi d'armor se li vendessi tutti non arriverei certamente nemmeno a 1kk, fidati.
            eh provvedimenti... m lammo lizard king (ora shinjytsu mayhua na cosa del genere) con script e poi si auto sgildò... nn m avete pagato manco il pirate ç_ç.

            vabbe per sgravezze intendevo pezzi migliori ai precedenti


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dery
              Ma perchè ogni post aperto che riguarda una gilda fazionata che fa pvp, dopo circa... 1 reply iniziano i flame?! Cioè... mah...

              Admir, pensaci tu!
              il post ke ha innescato il flame è stato il post del lettone (o estonia o lituania nn sò, sn ignorante a riguardo ^^)
              precisamente:
              il post alla 2^pagina di shadowsong
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

              Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da AdrenaLinE
                il post ke ha innescato il flame è stato il post del lettone (o estonia o lituania nn sò, sn ignorante a riguardo ^^)
                precisamente:
                il post alla 2^pagina di shadowsong
                Era un modo di dire, cioè che dopo poco partono i flame :P
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

                Commenta


                • #98
                  Mamma mia pe fortuna che non giocate a soldi sennò qua ve ammazzaate...
                  Take it easy e uscite de casa che è un gioco dio santo e cambiate le età che sennò ve bannano per dati falsi se vi leggono. Bella lee

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Winz Karsak
                    Gwin ma sei matto!!! Mi fai gli erori di battitura!!! Ma sei sce.mo???

                    Ma non gli rispondere nemmeno a sti coLioni, ancora che vi attaccate a quando uno sbaglia a scrivere una parola in un reply.Grazie al cielo che ci siete voi professori di italiano e relativa grammatica...come si farebbe senza di voi! Patetici
                    un collaboratore di UoD che scrive tutte queste parolacce.. ma dove andremo a finire..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Winz Karsak
                      Gwin ma sei matto!!! Mi fai gli erori di battitura!!! Ma sei sce.mo???

                      Ma non gli rispondere nemmeno a sti coLioni, ancora che vi attaccate a quando uno sbaglia a scrivere una parola in un reply.Grazie al cielo che ci siete voi professori di italiano e relativa grammatica...come si farebbe senza di voi! Patetici
                      CoLione e Patetico dillo a qualcuno con cui hai più confidenza non a me perchè ti rivolto come un pedalino quando mi pare.

                      Innazitutto il tuo amichetto ha tanto criticato Spillero per l'uso che fa delle K e poi scrive quanDo al posto di quanTo?

                      A me capita spesso di fare errori di battitura, omettere le lettere ma sinceramente digitare la D per la T che sta su un'altra riga e spostata di due tasti non lo definirei errore di battitura; anzi reputo il chiamarlo errore di battitura " modo per pararsi il culo" dopo una bella figura di cacca.

                      Ora dopo anche la tua di figura di cacca puoi anche smettere di renderti ridicolo



                      Chi merd@ fa, merd@ magna! cit.

                      Commenta




                      • diobrando balla bene, sir clod è cattivissimo

                        Commenta


                        • IT: un asd x il video.. concordo sulla musica nn eccellente ^^

                          X rispondere un pò a tutti.. anche xkè se mi metto a quotare singolarmente ogni messaggio finisco dopodomani ^^''' ...

                          - SE ci sono EOS a fare pvp sono ROSSI ergo.. pvp.. anche xkè ho preferito far gildare i pvp sfazionati nella pvm invece ke creare un'ulteriore gilda e s******re tutto il gruppo. SE ci sono EOS blu assieme ai fazionati (cosa più unica ke rara) è unicamente xkè il fazionato è in loss e pur di aiutare prendono il primo pg ke hanno disponibile. (cmq sia non credo di dover dare ulteriori spiegazioni sulla gestione della mia gilda ^^)

                          - Gildare a buffo non direi proprio xkè TUTTI i Lvx (ke si legge LUX non LVX... vuol dire LUCE.. la V è la U il latino) sono stati PRIMA EOS.. visto ke la gilda pvp è stata creata da noi pvm e il gruppo pvp siamo noi in primis... ovviamente x far crescere la gilda e cercare di tirar su la fazione non potevano restare in 6 e abbiamo preso qualche persona FIDATA e non.. ovviamente ora ke il gruppo si è formato si passerà alla scrematura. (ps: le gildature x esempio sono già chiuse da un bel pò)

                          - Uppo Pipino.. chi è dentro sa la serietà mia e di leaf e dei nostri vice.

                          Asd... ora il thread verrà chiuso.. ma non volevo non postare proprio nulla.. come potete notare il mio post counter è molto basso x essere una player ke è qui da 3 anni.. nn adoro x nulla il forum di uod e lo evito apposta xkè tanto so ke i 3/4 dei post finiscono in flame e insulti e poi vengono chiusi ^^
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                          Commenta


                          • sono appena tornato a casa.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X