annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Un Mondo Che.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In Un Mondo Che.....

    Salve A Tutti, Vorrei Esporre Una Mia Considerazione Nata Da Vari Anni Che Gioco A Uo E Di Varie Shard Che Ho Girato. Premetto Che Questa Shard è Bellissima, Molti Giocatori,molti Mondi, Etcetc Ma Secondo Me Ha Anche Alcuni 'difetti':
    -la Possibilità Di Insurare Oggetti
    -la Possibilità Di Killare Solo A Felucca

    Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?in Questo Modo Si Darebbe Un Senso Al Pvp Che, A Mio Avviso ,è La Grande Pecca Di Questa Shard. Postate Quello Che Pensate A Riguardo Thx

    Ps: Non Sono Un Pk Tanto Meno Un Ladro, Sono Soltanto Un Pg Che Vorrebbe Più Pvp E Gioco Di Ruolo

  • #2
    non voglio disilluderti MA ^^ ...

    tutti i discorsi che iniziano con "non sarebbe meglio/piu' bello/piu' equo/... fare/implementare/introdurre/modificare" sono destinati a scontrarsi contro il solido muro dell' OSI STYLE, che non permette di introdurre novita' nell'ambito strettamente del gameplay.

    Nella fattispecie, no all'abrogazione dell'insure.

    Spiaz
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Purtoppo è OSI style, mi dispiace..

      Forse però, con un pò di buona volontà e organizzazione in più si potrebbe riuscire lo stesso, anche in queste condizioni di settaggi, a rivitalizzare il pvp: sta ai player
      (e magari i GM potrebbero dare una mano )

      Commenta


      • #4
        sai che cosa significherebbe? che nessuno giocherebbe in questo shard, per una sola ragione: chiunque potrebbe uccidere chiunque, ovvero il geonortsort di turno manderebbe a gambe all' aria tutti gli altri giocatori lootando il mondo a destra e a manca ^_^


        NO! non lo vogliamo

        Commenta


        • #5
          Ma il discorso è ke (levando da mezzo l'osy style) se si fa in modo di togliere insure e di killare ovunque, si ha come risultato ke gli "oggetti preziosi" di cui parli nn ci saranno più, xkè nessuno si fa il mazzo tanto x farsi un oggetto per poi perderlo in un duello dove magari sei anke crashato .

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            Bhè.. Io non so se farei pvp senza l'insure.. Dopo tutto il sedere che uno si fa per trovare bei pezzi, farseli prendere appena muori non è il massimo..

            Poi sul fatto di felucca credo sia meglio come è ora.. Chi ha una connessione lenta o chi sta imparando a giocare o anche chi vuole farsi 2 mob in santa pace è giusto che sia tranquillo, senza avere sempre il cuore in gola..

            Credo sia molto meglio come è ora..



            ICQ 211162012

            ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Roby
              sai che cosa significherebbe? che nessuno giocherebbe in questo shard, per una sola ragione: chiunque potrebbe uccidere chiunque, ovvero il geonortsort di turno manderebbe a gambe all' aria tutti gli altri giocatori lootando il mondo a destra e a manca ^_^


              NO! non lo vogliamo

              ma non e' quello il problema, anzi ^^

              il problema e' che lo shard in questione si basa su un sistema ITEM BASED: non ci sono le cose standard (exe spined/ecc, exe valorite/ecc , armi exe, scudi exe, potions), per giocare e' necessario costituire un equip particolare e unico (nella maggioranza dei casi)

              Quindi permettere di lootare sarebbe l'annullamento delle fondamenta del gioco in questo shard, logicamente parlando. Sarebbe possibile, ripeto, solo con items standard pre-aos, tutto li'.
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                ma si, perchè non dovrei droppare il 15/15, 85kk di totem ecc... tutto sommato è da solo un anno e mezzo che sto facendo un armor semi-decente...


                per quanto riguarda il pvp ovunque è improponibile. sarebbe impossibile mewttere un pg away, e chi passa per luna è destinato a morire istant(lagg ecc..)
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Kill ovunque non mi dispiacerebbe, tanto sono rosso

                  Per il fatto dell'insure, anche no... Non posso passare la mia vita a rifarmi armor

                  Icq 223-493-903

                  I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                  Commenta


                  • #10
                    senza insure i kit horned varrebbero kk -.-
                    per i kill ovunque, si limiterebbe il gioco, nessuno mai uscirebbe di casa, a meno di sentirsi powa.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da peluscio
                      Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?i
                      Oddio.. mi hai fatto ricordare Tales of Dragons.. lo shard da cui provengo io e altri player che sono rimasti, dato che poi si è fuso tramite transfer con UODreams...

                      Lì lo spirito di PVP era molto + "rispettoso".. uno crede che in un mondo simile arriva il + furbo attacca tutti e killa tutti.. NO!
                      Perchè poi TUTTI ce l'hanno contro lui e potrebbe considerarsi morto appena ri-logga.. vabbè..

                      Alla fine è OSI-Style UODreams.. sarebbe..sarebbe.. si sarebbe carino.. ma la stessa cosa dicono quelli che giocano su mondi "senza insure" "only felucca".. sarebbe carino avere l'insure e un mondo di pace come Trammel.. ma il nostro shard è war-style.. e sicuramente nn hanno 500 player di media.. noi si.. e un motivo c'è..

                      bye
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da peluscio
                        Salve A Tutti, Vorrei Esporre Una Mia Considerazione Nata Da Vari Anni Che Gioco A Uo E Di Varie Shard Che Ho Girato. Premetto Che Questa Shard è Bellissima, Molti Giocatori,molti Mondi, Etcetc Ma Secondo Me Ha Anche Alcuni 'difetti':
                        -la Possibilità Di Insurare Oggetti
                        -la Possibilità Di Killare Solo A Felucca

                        Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?in Questo Modo Si Darebbe Un Senso Al Pvp Che, A Mio Avviso ,è La Grande Pecca Di Questa Shard. Postate Quello Che Pensate A Riguardo Thx

                        Ps: Non Sono Un Pk Tanto Meno Un Ladro, Sono Soltanto Un Pg Che Vorrebbe Più Pvp E Gioco Di Ruolo
                        A chi lo dici, l'ho sempre detto che il pvp qua è piatto il fatto di perdere la roba, beh sarebbe molto ma molto più figo almeno a fare pvp ci andrebbe solo gente esperta e sicura di ciò che sta facendo e ci sarebbe molto ma molto più senso di sfida, qua invece chiunque prende (magari in lrc) va a felucca se butta nella mischia, crepa, e si ritrova tutto nel pack
                        Peccato che in queste cose siamo osi style quindi bisogna accettare la dura realtà.
                        Non so in che altri shard giocavi, ma qui c'è una moda più o meno diffusa, quella del tamer pvp :S in pratica un aggeggetto che gira con hyriu a seguito e che spamma evil omen paralyze all kill e poi fireball a manetta (come se 30 danni da hyriu nn bastassero) e l'essenza dell'1vs1 finisce finchè non avrai un equip da paura lascia prdere il pvp qua (se sei guerriero fatti pure qualche script figo)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da peluscio
                          Salve A Tutti, Vorrei Esporre Una Mia Considerazione Nata Da Vari Anni Che Gioco A Uo E Di Varie Shard Che Ho Girato. Premetto Che Questa Shard è Bellissima, Molti Giocatori,molti Mondi, Etcetc Ma Secondo Me Ha Anche Alcuni 'difetti':
                          -la Possibilità Di Insurare Oggetti
                          -la Possibilità Di Killare Solo A Felucca

                          Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?in Questo Modo Si Darebbe Un Senso Al Pvp Che, A Mio Avviso ,è La Grande Pecca Di Questa Shard. Postate Quello Che Pensate A Riguardo Thx

                          Ps: Non Sono Un Pk Tanto Meno Un Ladro, Sono Soltanto Un Pg Che Vorrebbe Più Pvp E Gioco Di Ruolo
                          uod pvp = frag
                          uod gdr = cambia shard

                          opinione personale ovviamente
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #14
                            giocavo su venus,si killava ovunque ma non è come dite voi che la gente non usciva di casa,non si portavano indosso cose preziose etc etc. per i niubbi c'era cove, dove potevano crescere in sicurezza (l'equivalente di young in questa shard) e i pg stavano attenti a killare in città, primo perkè ci sono le guardie, secondo perkè un grigio veniva accerkiato da decine di blu per non parlare poi dei pk. quanto riguarda l'insured, non dico che è del tutto un male, però se permettete 600gp sono un po' pokini per insurare magari un artefatto da centinaia di kk

                            Commenta


                            • #15
                              Osi style









































                              P.S alla gentile utenza...se votate nel link in firma avrete dei servigi in natura di vario tipo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X