mmmmmmmm no non è andata cosi... sinceramente non so nenake io ki e cosa stava fancendo champ, ongi volta ke andavo alla grotta trovavo na volta lvx, na volta ob, na volta eos, na volta com... e cmq gli aot so venuti all ultimo, e cmq non abbiamo fatto proprio nulla..IL CHAMP NON ERA NOSTRO ma degli eos a quanto ho capito, e cmq i pg fazionati com e aot erano tantissimi, solo i rossi ke so venuti al champ in tutta la serata credo ke se non ci hanno doppiato, ci sono andati molto vicini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIkktor di stasera
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNMetalboy...Siete morti in media 25 vv a testa, il punto è che vi gatavate e tornavate in LRC a spammare mentre ci menavamo coi NoX dalla parte oppostaahhaahahhaah...
Cmq fai bene ad aprire un 3d, perchè dopo ieri sera ci vorranno altri 2-3 anni prima che riusciate a far L'IMPRESA.
BelllAAA
Commenta
-
boh, io manco ce so entrato nella grotta. so stato sempre fuori a battagliare(ho preso anche una franata di kill), so morto 2 volte, una mentre provavo a fa "l'eroe" contro altri 10 pg(esito scontato..) e la seconda alla fine, una meravigliosa morte con i com
pero ho dovuto sloggare a un certo punto..come è finita la battaglia?? chi ha finito il champ??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
MetaL stai a di' un po' de cavolate,forse e' meglio la pianti di postare
Minax,tb,com si menano tra di loro...voi rompete con io pg blu(cosa che ci sta pure bene dato che era un champ),ma arrivare a dire che avete resistito,ne passa di acqua sotto i ponti...bastava una sola di queste gilde per segare tutti i blu presenti,purche' non ci fosse stato lo scontro di fazione.
cmq GL
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
ma credo ke con questo post smetto ( se non mi tirate le frasi ankora uan volta)
IO NON DICO CAVOLATE semplicemente perkè non sto dicendo niente! Cioè io mi sto solo difendendo dalla vostra arroganza, io volevo semplicemnte e solamente ringraziare coloro ke per una volta hanno pvppato bene, non è una questione di ki è il più forte o il più bravo eh
io non mi censuro minimamente perkè lo decidete voi, anke perkè non c'è un minimo motivo, state costruendo un castello di carte ke non esiste, forse vi ha colpito il fatto ke per una volta non siamo stati carne da macello non lo so, e poi dave so arrivate tutte le gilde fazionate e alla fine ( o quasi) siamo rimasti più o meno vivi, quindi il tuo "bastava una sola di queste gilde per segare tutti i blu presenti" non ha funzionato almeno per questa volta, poii ke centra, se di sera tardi ki è rimasto in più, ha stekkato tutti ( ma poi com'è finito bho)
io direi ke è ora di kiudere il 3d la discussione ormai è arci matura ci si vede in game
Commenta
-
Originariamente inviato da The real Patata***** il tuo avatar è troppo inquietante. IT brrr, mi ha traumatizzato da bambino quel film e ora odio tutti i piagliacci del mondo >_<Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Majin Buio per colpa di it all'età di 8-10 anni non mi lavavo più ... avevo paura della doccia!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta