ma come faranno sti lameroni??non è che riescono a entrar enel pc di qualche admin e trovare le pass???du un altro shard era successo e stavano cancellando mezzo mondo... XD

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'ennesimo furto di account...

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Purtroppo il fatto di avere lo stesso account per forum e gioco semplifica moltissimo la vita ai lamerozzi, i nomi account sono visibili a tutti e non possiamo cambiarli, non possiamo farci nulla....Lemmings 
 * Lani, Fabbro e Sarto
 * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
 * Lina, intrepida Paladina [PP]
 * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
 * Isah, La Piantagrane [AdL]
 * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
 Windows Vista, preferisco il colera.
 Commenta
- 

erano 60kk di arte anche perke ho droppato hunter e ornament e avevo scambiato ornament per un bel mukkio di robba...cmq so stato troppo stupido io perke la password l'avrebbe sgamata chiunque xo nessuno ha il diritto di rubare roba a altri ma sta gente c'e sempre...speriamo ke riescono a beccarlo cosi gli fanno passare la voglia di giocare lamerando
 Hurricane the White Walker [ZoE]

Originariamente inviato da TyrantZHIBambini forza, la ricreazione è finita.Originariamente inviato da DebugZHI1bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script Originariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui. Originariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.
 Commenta
- 

mi dispiace... anche io fui vittima di lamerate e posso capire la tua inc**z*tura o dispiacere in questo momento
 Spero che con l aiuto dei gm tu possa riavere tutto quel che ti è stato rubato^^[MSN] Meme98@hotmail.it
 [ICQ] 367-166-164
 Commenta
- 

La prossima volta più attenzione però...Originariamente inviato da HurricanEerano 60kk di arte anche perke ho droppato hunter e ornament e avevo scambiato ornament per un bel mukkio di robba...cmq so stato troppo stupido io perke la password l'avrebbe sgamata chiunque xo nessuno ha il diritto di rubare roba a altri ma sta gente c'e sempre...speriamo ke riescono a beccarlo cosi gli fanno passare la voglia di giocare lamerando

Spera in Loki...  
 Commenta
- 

mi spiace....i lamer sono dietro ogni angolo.......sotto ogni forma....ne ho visto uno una volta vestito da bambino e tentava di lammarmi...ma l'ho sgamato perke aveva la barba o_0

apparte le cavolate .... abbasso i lamer ..... son stato lammato anke io e so ke si prova.....ora nn sono + niubbissimo......e ci sto attento

i lamer ci saranno sempre....dobbiamo imparare a difenderci da soli ^^

good luck per l'account 

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
 Commenta

ho in ostaggio 60kk in check da 100gp non contrassegnati
 ho in ostaggio 60kk in check da 100gp non contrassegnati 

Commenta