Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forse ritorno
Comprimi
X
-
nn parlare dei tmg che nn sai manco dove hai i piedi-.-,dioscuro e' capace,ma nn ha tempo.E' sempre stato fedele alla gilda nn come altri,compreso me purtroppo...Originariamente inviato da Saifer Azkabahmeh menomale, i tmg in mano a dio oscuro so perduti....
ps: principe azzurro tvb :* (questa la capisce solo sayfer e altri pochi)
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Exi :*
non ricominciare (per il tuo bene)
cmq se torni, torna una gran bella persona!
ancora son stupito di come i TMG son rimasti uniti anche senza di te!
l'ho detta io quella frase? O.o?? non ricordo proprio.. però è bella, è gdr e porta il mio nome, è proprio un bel quote complimenti! (è da firma)Originariamente inviato da UomoFocaccina
Originariamente inviato da PavaPrendiamo le nostre War Axe, le nostre magie più potenti...
Bella exi
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
è vero *****, quel tipo ha davvero i controcoglioni se i TMG son ancora in piedi mi sa che è merito suo, insieme alla speranza della gilda + GM dipendente della storia del ritorno del suo ExigaOriginariamente inviato da Davenn parlare dei tmg che nn sai manco dove hai i piedi-.-,dioscuro e' capace,ma nn ha tempo.E' sempre stato fedele alla gilda nn come altri,compreso me purtroppo...
ps: principe azzurro tvb :* (questa la capisce solo sayfer e altri pochi)

***** ragazzi quanto vi ho voluto bene :*Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuroniubbone sukaaaa
PS: tvb pure io :**
PPS: il mio nome non è il Dio Oscuro
beh almeno hai capito che skerzavo
tvb :*
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
pure la mia. la prima gilda pvm seria, cmq exi nn so se ti ricordi di me... sn TomOriginariamente inviato da Randy Warlordi TMG la mia prima gilda pvm(un anno fa). bentornato.
qualsiasi cosa serva, il mio icq o msn sn nel profilo anche se mi pare che ti ho nella lista contatti, trilla tanto per fare un equip adesso nn ce vole na ceppa, carapace, tome e ancient, hai fatto il mago!
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
mica ji son spariti i pg:OOriginariamente inviato da Saifer Azkabahmpure la mia. la prima gilda pvm seria, cmq exi nn so se ti ricordi di me... sn Tom
qualsiasi cosa serva, il mio icq o msn sn nel profilo anche se mi pare che ti ho nella lista contatti, trilla tanto per fare un equip adesso nn ce vole na ceppa, carapace, tome e ancient, hai fatto il mago!-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
prendiamo le nostre uar acs, i nostri archii, e le nostre magie piu potentii, e killiamo tutti i nocs!!!
poi mi chiama geo in icq e mi fa: no cosi nn si puo' andare, andate SL!!!!
assurdo questo è quel poco che mi ricordo cmq ho la registrazione
bella exi
cmq il suo mago cn healing lo ha ancora

WeedisLife
Commenta

Commenta