annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT Felucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Angelo
    Focaccina io devo crescere in altezza ma te devi maturare parecchio col cervello, cercare di fare i grandi non è cosa tua. Giudicare gl'altri lascia perdere che ti fai male ti vai a scontrare con un animale.
    Restless Soul grande uomo della televisione Aldo Biscardi. Poter fare una moviola su focaccina sarebbe il sogno di noi piccini. Chiudiamola qua che è ancora più penoso.
    Mi dispiace Angelo, ma ti sei infognato. Ti sei infognato di brutto.
    Purtroppo muovere accuse senza fondamenta, porta a questo. Per tua sfortuna, non ti ho giudicato in nessun modo, ho semplicemente espresso il mio parere. Chiudiamola qua? adesso ti fa comodo, hai esaurito tutte le **ate che hai da dire sul mio conto...
    Forse però mi conviene fermarmi qui... l'hai detto tu, vado a scontrarmi contro un animale!
    O molto piu probabilmente con un bollino spammer .
    Buon game, a proposito. Rosica meno, impara a pivippare meglio. Impari a pvpare meglio, Rosiki meno. <-- Questo è un consiglio



    Now in London.

    -

    Commenta


    • #17
      io opto per il colpo per incendiare l'intera casa



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #18
        Ri-Ri- edito di nuovo non è un rosik. E non era di certo un accusa. A quindi per puffi intendi anche i fazionati blu con cui a volte mi trovo a fare pvp? Per quanto riguarda il bollino il topic era già OT

        Commenta


        • #19
          io col mio pk fazionato facevo il gater.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Angelo
            Ri-Ri- edito di nuovo non è un rosik.
            E' un rosik e successivamente è diventato anche un accusa, non sei tu a deciderlo, ma è ciò che hai scritto che lo conferma.



            Now in London.

            -

            Commenta


            • #21
              Volevo fare una battuta, ma visto l'andamento del thread preferisco chiuderlo



              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X