annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Scheda video nuova...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao io di pc non capisco nulla, ma ho comprato da poco una scheda usata,e l'ho pagata 20euro, non di più perchè fra un paio di mesi rottamo il catorcio, comunque è una geforce
    fx 5700, a me va bene, forse con 40 euri trovi di meglio.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #17
      Io ho una Nvidia TnT del 1997, se me la prendi ti do 20 euro.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Randy Warlord
        vero ma in parte. io stavo per acquistare la 6700(o 6800) a 256MB, e costava esattamente 150 euro. prima che mi arrivasse, il mio tecnico del computer mi disse che tantovaleva prendere la 6200 a 85 euro. infatti l'unica differenza era il processore che nella 6700 era piu potente, ma che per l'uso domestico non variava minimamente dalla 6200.

        la scheda piu impressionante che ho visto, fu una GE-Force serie 7... 512Mb, e un supporto a 16x(per ora ce la sogneremo sui pc domestici), il negoziante non mi volle dire il prezzo..
        Il tuo negoziante ha in parte ragione.
        Dico così perchè la 6700 se non vado errato è una 6600 depotenziata (o potenziata?) a cui hanno dato un nome nuovo per mettere un prezzo assurdo.

        Sappi però che praticamente tutte le schede video moderne sono PCIE 16x :P (e come prestazioni sono identiche alla rispettiva versione fatta a 8x AGP per compatibilità con vecchie schede madri).

        Se hai visto una 7800 GTX 512mb probabilmente era intorno ai 600 euro ai tempi.

        Personalmente aspetto sempre che le bestiole di fascia alta scendano sotto i 200 euro. Se proprio ho pochi soldi ne prendo una di fascia media. Però di fascia bassa mai e poi mai. La tua 6200 è la fascia più bassa della serie Geforce 6 :P

        Purtroppo è più scarsa della fascia media della Geforce 5 lol
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #19
          Si ma esiste un forum apposta eh.

          http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=122
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Vash
            Però di fascia bassa mai e poi mai. La tua 6200 è la fascia più bassa della serie Geforce 6 :P

            Purtroppo è più scarsa della fascia media della Geforce 5 lol
            la mia non è una "schda da ottime prestazioni"(comunque sia, gran parte dei giochini li faccio con dettagli massimi o quasi ), ma comunque è meglio della serie 5. me lo hanno confermato in molti. anche perchè quando l'andai a comprare, stavo per prendere la 5700(ce l'ha un mio amico), e il negoziante mi disse che la serie 6 era migliore =)

            in quanto alla shceda da 512 che ho visto io, era si a AGP 16x, ma era il supporto non compatibile con nessuna scheda madre normale. te stai parlando delle ATI radeon x500(o x800 ora non ricordo) a 512, ma mi sembra compatibili con chede madri da PC. ci sta anche che mi sbagli....
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta

            Sto operando...
            X