annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest di natale assurda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest di natale assurda

    non è possibile ke alle 23.xx (nn ricordo) si pretenda la presenza dei giocatori;
    esempio io ero a fare gli auguri e non potevo certo evitare, chiedo dunque il remake della quest; chiunque sia d'accordo con me prego commenti esponendo le proprie ragioni

    prego anche voi gm di esporre le ragioni della scelta di tale orario per una quest talmente importante

    grazie



  • #2
    A parte che è stata rinviata e comunque non esiste un orario che vada bene per tutti quindi attaccati
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      Ma la quest iniziava alle 21:00...cmq è stata rinviata.

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da imayben00b
        A parte che è stata rinviata e comunque non esiste un orario che vada bene per tutti quindi attaccati
        Esatto siamo piu di 500 pg mediamente... non puoi pretendere che siccome TU non hai potuto partecipare, si rifaccia la quest...
        E poi ti e' andata pure bene che e' stata rinviata
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

        Commenta


        • #5
          Ma rilassati e esci con la tua ragazza invece di farti la quest. Segui il mio esempio asd, così la prossima volta che qualche nerd ti dice ho il premio della quest!!! tu gli dici "mentre tu ti nerdizzavi io Tr..... "

          Commenta


          • #6
            questo tipo di mentalita' mi piace in ogni caso nn ero informato su reinvio della quest
            P.S. se hanno reinviato perke' alcuni hanno gia ritirato i premi?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Slam
              non è possibile ke alle 23.xx (nn ricordo) si pretenda la presenza dei giocatori;
              esempio io ero a fare gli auguri e non potevo certo evitare, chiedo dunque il remake della quest; chiunque sia d'accordo con me prego commenti esponendo le proprie ragioni

              prego anche voi gm di esporre le ragioni della scelta di tale orario per una quest talmente importante

              grazie

              prima di parlare leggi gli altri post e cmq se te nn c'eri erano cavoli tuoi!!

              Commenta


              • #8
                Ha ragione Slam, se lui non puo' partecipare le quest non si possono fare... e non vi permettete di dire qualcosa perche' chiudo lo shard...

                Non aprite gli spumantini a stomaco vuoto che poi non reggete...



                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X