annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dave
    se la vogliamo mettere in termini pratici:un mio amico che conosco in real viene a casa mia,io vado al bagno,lui ti scrive co***one.Cosa ne sai che son stato io?Il punto e' che msn nn e' attendibile quindi nn mi pare giusto ban per quel motivo,se ne trovano altri posso pure capire.
    e che ne sapevamo noi se era stato effettivamente yuna a offendere alek e suo figlio? poteva essere stato un suo amico che aveva mandato il pm finkè yuna era al cesso
    stesso discorso che x l'accu di gn, è il proprietario dell'accu ad essere il responsabile di qualsiasi cosa

    a parte questo, credo che questi quote bastino per chiudere la questione fino a un chiarimento (ovviamente NON obbligatorio nè dovuto) da parte dello staff

    Originariamente inviato da Larhalt de Shack[U
    Lo staff non accetta i log di msn/icq come prova, perchè in quel momento lo staff non è presente.
    Originariamente inviato da Restless Soul
    Il fatto che non ci sia una regola che "vieta di insultare lo staff con msn-icq ecc pena il ban" e' solo ed unicamente perche' nessuno credeva ci fosse qualcuno cosi' STUPIDO da farlo.
    Ultima modifica di Sheo_K; 01-12-2006, 17:23.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da YoSHi
      Spegni MSN quando vai al cesso. Non diciamo stronzate pls.
      ma se la gente che lascia il pc la notte acceso,lascia pure msn.Io nn credo che ti allontani dal pc un sec e spegni semrpe msn,se e' cosi' complimenti...ma ti leggi?-.- E cmq questo e' una cosa troppo OT che e' il caso di chiudere qua
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #63
        Pena tutto sommato giusta. Crescesse il ragazzo piuttosto di stare qui ad insultare via messenger per un videogioco.

        Quoto Zio Restless, non c'è la regola perchè era impensabile che qualcuno sarebbe arrivato a livelli così bassi.


        Originariamente inviato da Dave
        ma se la gente che lascia il pc la notte acceso,lascia pure msn.Io nn credo che ti allontani dal pc un sec e spegni semrpe msn,se e' cosi' complimenti...ma ti leggi?-.- E cmq questo e' una cosa troppo OT che e' il caso di chiudere qua
        Ma la notte non penso che qualcuno vada a smessaggiare con il tuo account. Genio. Se invece c'è qualche amico in casa, spegni anche per un po di privacy quando non ci sei. O a questo non ci avevi pensato superman?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Restless Soul
          ma il discorso non e' "ban perche' hai sharato l'accu (ip diverso dal solito)", il fatto e' "ban perche' son sicuro che eri tu a sfancularmi in msn-icq ecc".

          Il fatto che non ci sia una regola che "vieta di insultare lo staff con msn-icq ecc pena il ban" e' solo ed unicamente perche' nessuno credeva ci fosse qualcuno cosi' STUPIDO da farlo.
          E quello su cui nn sono d'accordo,anche se con questo nn dico che jean aka loki debba accettare le offese subite,è il bannare per qualcosa che è avvenuto al di fuori del game.Il discorso di prima era tutto POSTO che offese extra game possano portare al ban,decisione che io non condivido.

          Commenta


          • #65
            sempre partendo da un ambito non oggettivamente riscontrato (da parte mia) di "offese=ban"...

            beh e' semplice, Noric:

            lincs rosika per fatti in-game(presumiamo)=>offese extragame a staff=> staff banna lincs per non farlo piu' rosikare in-game

            tutto si e' risolto con causa ed effetto in-game, ergo tutto e' omogeneo e torna logicamente.

            in pratica hanno risolto il problema alla radice: perche' uno deve star cosi' male da offendere il gestore del posto in cui gioca? Lo aiutano a disintossicarsi
            Restless Soul

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Restless Soul
              sempre partendo da un ambito non oggettivamente riscontrato (da parte mia) di "offese=ban"...

              beh e' semplice, Noric:

              lincs rosika per fatti in-game(presumiamo)=>offese extragame a staff=> staff banna lincs per non farlo piu' rosikare in-game

              tutto si e' risolto con causa ed effetto in-game, ergo tutto e' omogeneo e torna logicamente.

              in pratica hanno risolto il problema alla radice: perche' uno deve star cosi' male da offendere il gestore del posto in cui gioca? Lo aiutano a disintossicarsi
              Io,da parte mia,l'ho riscontrato ma nn spetta a me l'ultima parola su questo fatto per un fatto di privacy sulle conversazioni private,e per un fatto di rispetto con gli interlocutori.
              Mi spieghi perchè fino ad ora nessuno è mai stato bannato per lo stesso motivo?
              Ah,vorrei specificare che cmq lynx ha rosicato per un fatto avvenuto in game contro il pg giocante di loki,e questo mi è stato detto da chi ha organizzato la lamerata.
              Ultima modifica di danyeleid; 01-12-2006, 17:35.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Noricum
                Mi spieghi perchè fino ad ora nessuno è mai stato bannato per lo stesso motivo?
                perche' non essendo una "regola" in senso stretto, ogni sfuriata e' soggetta ad intepretazione. Mi pare logico.
                Restless Soul

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  sempre partendo da un ambito non oggettivamente riscontrato (da parte mia) di "offese=ban"...

                  beh e' semplice, Noric:

                  lincs rosika per fatti in-game(presumiamo)=>offese extragame a staff=> staff banna lincs per non farlo piu' rosikare in-game

                  tutto si e' risolto con causa ed effetto in-game, ergo tutto e' omogeneo e torna logicamente.

                  in pratica hanno risolto il problema alla radice: perche' uno deve star cosi' male da offendere il gestore del posto in cui gioca? Lo aiutano a disintossicarsi
                  secondo questa logica hai appena chiesto di essere bannato dal forum, non perchè offendi qualcuno... ma perchè hai bisogno di disintossicarti XD

                  cmq vedo che si gira sempre intorno al discorso dei messaggi extra-game, secondo me se lo ritiene opportuno, lo staff può prendere provvedimenti contro chi "rompe le cosiddette" ripetutamente, perchè come dicevo anche nel post precedente anche loro devono essere tutelati, in fondo non lavorano GRATIS per noi? mica sono degli schiavi.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Noricum
                    E quello su cui nn sono d'accordo,anche se con questo nn dico che jean aka loki debba accettare le offese subite,è il bannare per qualcosa che è avvenuto al di fuori del game.Il discorso di prima era tutto POSTO che offese extra game possano portare al ban,decisione che io non condivido.
                    mi sa che ti sbagli :\

                    Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                    a me hanno CANCELLATO 3 account x molto meno


                    uno per aver detto coglione a volturno su icq dopo che m'aveva esasperato (sto coglione )
                    preso da qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391719
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da KinS
                      chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore .
                      Stai tranquillo che non corri nessun rischio, nessuno sarebbe così pazzo da volersi spacciare per te... Almeno, io non lo farei manco sotto tortura...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                        Stai tranquillo che non corri nessun rischio, nessuno sarebbe così pazzo da volersi spacciare per te... Almeno, io non lo farei manco sotto tortura...
                        Ma ci provi gusto a flammare senza motivo?

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Noricum
                          Ma ci provi gusto a flammare senza motivo?
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

                          Vi servirebbe un corso accellerato.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da YoSHi
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

                            Vi servirebbe un corso accellerato.

                            vero, ma come non tutti lo hanno, non tutti lo tollerano.


                            il mondo è bello xkè è vario ._.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Noricum
                              Ma ci provi gusto a flammare senza motivo?
                              Vedi, è piuttosto buffo che qualcuno cerchi di difendere gli insulti dell'ex Lynx, aggrappandosi ad una questione così ridicola come il fake di un account MSN.
                              I GM sono persone quanto lo siete voi. Esiste il cosiddetto limite di sopportazione, superato il quale non c'è santo che tenga.
                              E ti dirò di più, io fossi stato in loro, l'avrei già eliminato da molto tempo uno come Lynx, data la sua fama di porcate compiute (e basta anche poco per averne la conferma, un bel search nel forum e via).
                              Ultima modifica di w00fz1; 01-12-2006, 18:11.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da YoSHi
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

                                Vi servirebbe un corso accellerato.
                                Quindi nn potremmo definire quello di Lynx come sarcasmo un pò esagerato e chiuderla qui?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X