annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non è possibile è come sospendere uno che mette fuoco ad una casa
    intendo dire............ Se metti caso che io e Kodama ci scanniamo di insulti su msn mica mi jailano! questo deve essere valido anche per player e gm!

    Commenta


    • #32
      io non vedo il problema: insulti lo staff (che non e' un player qualsiasi ma una persona deputata a far giocare agli altri) pesantemente o meno?
      Qualsiasi sia il metodo utilizzato non vedo problemi nel prendere provvedimenti ingame, a patto secondo me che a)non siano reciproche le offese (ovviamente non e' che tu mi offendi a tua volta E mi banni o sospendi ) b)le offese partano riguardando fatti del game (questo per un fattore di contesto)

      E se anche comportasse un "terribile precedente"?
      Semplice, ci saranno meno persone che provano a insultare dei ragazzi che ci fanno giocare.

      Ripeto, sa con chi aveva a che fare (staff con potere di vita e morte su ogni cosa si muova in shard), e lo va a insultare? Intelligente.

      Tutto cio' POSTO CHE quella sia la ragione del ban.
      Restless Soul

      Commenta


      • #33
        Sono d'accordo con il buon Restless: proprio perchè la cosa creerebbe un pericoloso precedente, penso che lo staff ci abbia pensato più di una volta, prima di bannare Lynx.

        E comunque, anche per offese pesanti tra giocatori, c'è il ban: non molto tempo fa, un certo "Yuna" offese me e mio figlio (pensa te...) solo perchè io mi "permettevo" di ribattere con ironia ai suoi deliranti (ed off-topic) post in cui inneggiava al fascismo: il tizio fu bannato, e la comunità non ebbe praticamente niente da ribattere, anzi.


        Ora, se davvero Lynx ha preso a maleparole il GM, e magari avendo pure torto nella discussione, MSN, ICQ, forum o altro, non vedo la differenza: non puoi/devi insultare nessuno, tantomeno qualcuno che magari in quel momento sta' discutendo con te per risolvere una certa situazione.


        Va pure detto che se bannavano l'account "Vattelapesca Treppale", nessuno diceva niente, ma siccome si tratta di Lynx, si muove il mondo



        We, può anche darsi che il GM si in combutta con Darth Vader ed intenda conquistare l'universo, e che il ban di Lynx sia solo il primo passo, ma la cosa mi sembra MOLTO difficile.



        Pace




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Alek Rilen
          Mah.

          Proprio perchè la cosa creerebbe un pericoloso precedente, penso che lo staff ci abbia pensato più di una volta, prima di bannare Lynx.

          E comunque, anche per offese pesanti tra giocatori, c'è il ban: non molto tempo fa, un certo "Yuna" offese me e mio figlio (pensa te...) solo perchè io mi "permettevo" di ribattere con ironia ai suoi deliranti (ed off-topic) post in cui inneggiava al fascismo: il tizio fu bannato, e la comunità non ebbe praticamente niente da ribattere, anzi.


          Ora, se davvero Lynx ha preso a maleparole il GM, e magari avendo pure torto nella discussione, MSN, ICQ, forum o altro, non vedo la differenza: non puoi/devi insultare nessuno, tantomeno qualcuno che magari in quel momento sta' discutendo con te per risolvere una certa situazione.


          Va pure detto che se bannavano l'account "Vattelapesca Treppale", nessuno diceva niente, ma siccome si tratta di Lynx, si muove il mondo



          We, può anche darsi che il GM si in combutta con Bin Laden ed intenda conquistare il mondo ,e che il ban di Lynx sia solo il primo passo, ma la cosa mi sembra MOLTO difficile.



          Pace
          La differenza a mio parere sta nel fatto che yuna ti offese attraverso PM,che son del circuito Gn,mentre qui si parla di MSN,che è esterno a GN,e un qualunque furbo potrebbe dire:"nn ero io in quel momento su MSN",chi potrebbe affermare il contrario?
          È lo stesso motivo per cui log MSN/ICQ, screen e similia nn valgono per Harassment.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alek Rilen
            Sono d'accordo con il buon Restless: proprio perchè la cosa creerebbe un pericoloso precedente, penso che lo staff ci abbia pensato più di una volta, prima di bannare Lynx.

            E comunque, anche per offese pesanti tra giocatori, c'è il ban: non molto tempo fa, un certo "Yuna" offese me e mio figlio (pensa te...) solo perchè io mi "permettevo" di ribattere con ironia ai suoi deliranti (ed off-topic) post in cui inneggiava al fascismo: il tizio fu bannato, e la comunità non ebbe praticamente niente da ribattere, anzi.


            Ora, se davvero Lynx ha preso a maleparole il GM, e magari avendo pure torto nella discussione, MSN, ICQ, forum o altro, non vedo la differenza: non puoi/devi insultare nessuno, tantomeno qualcuno che magari in quel momento sta' discutendo con te per risolvere una certa situazione.


            Va pure detto che se bannavano l'account "Vattelapesca Treppale", nessuno diceva niente, ma siccome si tratta di Lynx, si muove il mondo



            We, può anche darsi che il GM si in combutta con Darth Vader ed intenda conquistare l'universo, e che il ban di Lynx sia solo il primo passo, ma la cosa mi sembra MOLTO difficile.



            Pace

            Allora si scrivono delle regole non si fanno le cose alla cqacchio di cane e allora ripeto ESIGO CHE VENGANO BANNATI TUTTI QUELLI CHE HAN INSULTATO GM E/O ALTRI PG ONLINE e riguarderebbe mezzo shard . REgole SCRITTE non inventate!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da KinS
              ESIGO CHE VENGANO BANNATI TUTTI QUELLI CHE HAN INSULTATO GM E/O ALTRI PG ONLINE
              auhasuhUHasuhasUHasuhASUHasuhASUH

              esigi sto*****

              Commenta


              • #37
                e se la storia nn e' partita da game,ma da altro?Allora mi pare una ripicca...
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dave
                  e se la storia nn e' partita da game,ma da altro?Allora mi pare una ripicca...
                  cioe' fammi capire, ti fidi piu' di Lynx che dello Staff?

                  se il discorso invece e' generale, ripeto: conoscendo i ragazzi dello staff, credi che abbiano mai bannato per ripicca o che lo farebbero in futuro?
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Bella Lee
                    auhasuhUHasuhasUHasuhASUHasuhASUH

                    esigi sto*****





                    PS: Come è stato detto su basta chiacchiere..se è stato bannato ci sarà un motivo valido ..
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Bella Lee
                      auhasuhUHasuhasUHasuhASUHasuhASUH

                      esigi sto*****
                      Quanto ti Amo? O_o' ...

                      Emh..

                      Ma invece di fare inutili chiacchere perchè non aspettate che intervenga un Admin? ...Cioe' dio mio sembrate il pubblico parlante di Uomini&Donne, sempre CHIACCHERE ...

                      Io resto dell'idea che Jean o Fey chiariranno presto tutto, quindi RelaX.

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #41
                        uno in meno

                        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          cioe' fammi capire, ti fidi piu' di Lynx che dello Staff?
                          (da leggere con tono da aborigeno)

                          staff aot

                          aot cattivi

                          aot mangiare bambini

                          tutti credere staff corrotto, perchè staff aot!



                          credo stiano così i fatti, e lo dico da aot convinto.

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            Ma invece di fare inutili chiacchere perchè non aspettate che intervenga un Admin?
                            Ma forse nn c'è neanke bisogno xkè lui ha insultato un gm e lo ha anke ammesso, quindi nn vedo dove sta il problema

                            Ma poi il buon Restless ha ragione: nn è molto intelligente insultare colui ke decide vita, morte e miracoli di qst shard...se avevi qualcosa da ridire potevi anke discuterne ma senza offendere o altro...alla fine te la sei cercata.

                            _____________________________________________
                            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                              (da leggere con tono da aborigeno)

                              staff aot

                              aot cattivi

                              aot mangiare bambini

                              tutti credere staff corrotto, perchè staff aot!



                              credo stiano così i fatti, e lo dico da aot convinto.

                              Bin Laden è fazionato Minax

                              Commenta


                              • #45
                                cmq se guardiamo un qualsiasi post di lynx:

                                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=39

                                sta scritto sospeso, quindi nn è stato bannato

                                _____________________________________________
                                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X