annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zexion
    non ha il mio icq O_O le unike persone che lo possono sape so lynx&kins
    oppure ha avuto culo buahsauhsu si salutami loki
    forse in base al tuo quoziente intellettivo ha dedotto che nn potevi avere + di 16 anni, è anche troppo ...


    WeedisLife

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lane Il Grande
      forse in base al tuo quoziente intellettivo ha dedotto che nn potevi avere + di 16 anni, è anche troppo ...
      ah detto da te allora siamo messi bene
      il bue che dice cornuto all'asino

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zexion
        .
        Guarda, mio tenero e dolce pulcino, che è di uso comune riferirsi ai ragazzini generalizando a "sedicenni"... Se fossi più cresciutello lo sapresti anche tu

        Commenta


        • Originariamente inviato da w00fz
          Guarda, mio tenero e dolce pulcino, che è di uso comune riferirsi ai ragazzini generalizando a "sedicenni"... Se fossi più cresciutello lo sapresti anche tu
          ah non so dove vivi te.. xo mai sentita sta cosa massimo massimo se vuoi generalizzare si puo dire "adolscente" poi come vuoi te

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zexion
            ah non so dove vivi te.. xo mai sentita sta cosa massimo massimo se vuoi generalizzare si puo dire "adolscente" poi come vuoi te
            Hai pochi anni alle spalle per poterlo sapere

            Commenta


            • Originariamente inviato da w00fz
              Hai pochi anni alle spalle per poterlo sapere
              eh lo so ma dopotutto trattandosi di videogame

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zexion
                eh lo so ma dopotutto trattandosi di videogame
                E questo cosa c'entra, scusa ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da w00fz
                  E questo cosa c'entra, scusa ?
                  non metto in dubbio la tua serieta.. ma rimaniamo in ambito del gioco dove non ci dovrebbe essere differenza, credi di poter venire e darmi del "sedicenne" come dici te solo xke non riesci a rispondere ai flame :O ? (ovviamente riferito a ciò che ha detto punketto)
                  p.s. mi hanno detto che ora la casa di lynx è intestata a un certo Raistlin.. ma ki è? xke non era nella list Friend-Coowner

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zexion
                    non metto in dubbio la tua serieta.. ma rimaniamo in ambito del gioco dove non ci dovrebbe essere differenza, credi di poter venire e darmi del "sedicenne" come dici te solo xke non riesci a rispondere ai flame :O ? (ovviamente riferito a ciò che ha detto punketto)
                    Non so che tipo di aspetto abbia PuNkEtToMaN, sinceramente, ma in ogni caso, tu credi di poter dare dell'obesotto, così, solo perchè ti va? Credi di poterti permettere di accusare, nuovamente, dopo tutto questo thread, la complicità di Loki nel rivelare dati di cui probabilmente non è nemmeno a conoscenza?
                    Se ti si da del sedicenne, onestamente, non vedo quale possa essere l'offesa, dovresti invece pensare a come mai molti che, come te, nasconodo l'età, riescono ad apparire più grandi di quanto in realtà siano, a differenza di te.
                    Sarò onesto, io te ne avrei dati 13 o 14 di anni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da w00fz
                      Non so che tipo di aspetto abbia PuNkEtToMaN, sinceramente, ma in ogni caso, tu credi di poter dare dell'obesotto, così, solo perchè ti va? Credi di poterti permettere di accusare, nuovamente, dopo tutto questo thread, la complicità di Loki nel rivelare dati di cui probabilmente non è nemmeno a conoscenza?
                      Se ti si da del sedicenne, onestamente, non vedo quale possa essere l'offesa, dovresti invece pensare a come mai molti che, come te, nasconodo l'età, riescono ad apparire più grandi di quanto invece abbia fatto tu.
                      Sarò onesto, io te ne avrei dati 13 o 14 di anni
                      io ho l'eta hiddata semplicemente xke nn mi va di dare miei dati personali a tutti quanti anni ho ke poi arrivano i faggiani ke dicono ah hai solo 16 anni e parli pure
                      poi certo se in una conversazione di msn (loki e lynx) si iniziano a insultare.. uno xke è un gm lo banna intenstando la casa a un non so ki sia.. quando poteva benissimo essere bannato anche lui se la mettiamo su questo piano xke nn ha insultato solo Lynx..
                      poi stranamente viene bannato 10gg dopo che si insultano.. motivo dovevano prendergli gli sleeves xkè da quando ci so poki gm aot (e punk non si puo piu fare il suo giro champ col gm ) addarsi i pezzi e bla bla devono farglielo droppare con uno script e mannaggia a me quando ho spento il cell la sera senno gli dicevo di non andare in ts ne mappa ne niente con gente come quella..
                      xke poi appare un gorget con piu proprieta del normale dove un russo viene sospeso viene dato il bollino MadSpammer a Lynx.. e xke? beh chissà.. ti dico solo una cosa io non avevo mai messo in discussione la buona fede dei GM ma da quando so successe ste cose non so piu cosa dire... dicevo ma saranno le solite cazzate ke si inventano xke qualcuno gira con un armour sgrava e qualcuno no..


                      p.s. non dubito ch verrano presi seri provvedimenti su di me.. ma ormai ke bisogna fa?
                      Ultima modifica di Kalaedor; 02-12-2006, 17:19.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da w00fz
                        Non so che tipo di aspetto abbia PuNkEtToMaN, sinceramente, ma in ogni caso, tu credi di poter dare dell'obesotto, così, solo perchè ti va? Credi di poterti permettere di accusare, nuovamente, dopo tutto questo thread, la complicità di Loki nel rivelare dati di cui probabilmente non è nemmeno a conoscenza?
                        Se ti si da del sedicenne, onestamente, non vedo quale possa essere l'offesa, dovresti invece pensare a come mai molti che, come te, nasconodo l'età, riescono ad apparire più grandi di quanto in realtà siano, a differenza di te.
                        Sarò onesto, io te ne avrei dati 13 o 14 di anni

                        io invece gli darei l'ergastolo per cazzaggine di primo grado
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Restless Soul
                          io a sto punto gli darei l'ergastolo
                          si non c'è prob stai tranq



                          Chiamate moggi

                          Commenta


                          • Guarda, a questo punto ti consiglio di smettere con UO e provare a giocare a Just Cause, non so se lo conosci, ma si può riassumere con 3 parole: Viva la Revolucion.

                            Commenta


                            • Complimenti, ora insultate nella vita reale per un giochino ^_^",

                              Comunque, lynx ha sbagliato ed era in torto, se fossi stato gm lo avrei bannato gia tempo fa solo per i suoi precedenti.
                              E non oso immaginare cosa avrebbe fatto Amdir se gli insulti fossero stati rivolti verso di lui

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zexion
                                scusate va nn rispondo nemmeno
                                olèèèè!!! la prima cosa inteligente che leggo scritta da te .
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X