saifer, io non sto rosikando affatto, è rientrato negli ade dicendo che aveva un tumore, gli hanno dato un ultima possibilità e tempo 2 settimane è tornato all'azione.....a questo punto fa bene a staccare da sto giochino, ma speriamo che lo faccia per sempre
saifer, io non sto rosikando affatto, è rientrato negli ade dicendo che aveva un tumore, gli hanno dato un ultima possibilità e tempo 2 settimane è tornato all'azione.....a questo punto fa bene a staccare da sto giochino, ma speriamo che lo faccia per sempre
si, dice ke lascia ma mo cambia nick sul forum e in game, o forse lascia e tra un paio di settimane torna e lammerà altra gente. mi dispiace solo x quello ke è stato lammato ke era na brava persona.
x lex: ciao *****
(provate ad indovinare la parola tra gli asterischi, inizia per M e finisce per ERDA).
Bhe spero x te ke quando deciderai di tornare qui su uo giokerai da player onesto
sono 5 volte che dice la stessa cosa che chiede scusa ecc ecc e ogni gg rilamma mi dispiace solo per 1 persona che hai lammato che non lo meritava proprio e spero che imparerai a sudarle le cose,no a lammarle dopo questo discorsetto chiudo asd
Commenta