annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda pvm [AoC]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io io io mi prendete vero assd

vi contatto

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      La gilda XCI non era di Mime, ma di Ioria, Widuma, Mime ed altri.

Ammesso e non concesso sia stato un buon GM non si è comportato bene nei nostro confronti, ed è stato allontanato.

Regan, accanna, i GsT non Esistono Piu' nel senso lato della parola, sarebbe a dire che Nessun player è attivo in quella gilda, eccetto alcuni dei nostri che per ricordo ne detengono la Tag. I GM GsT (Widu e Free), al momento, non giocano piu' su UoD, di conseguenza abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo, ma non completamente.

Per quando riguarda i +1, Destini, meglio che ne facciano, così il 3d rimane sempre a vista .

Grazie a tutti dell'attenzione,

BaCcino :***

ok allora vai con i Gl
      ma anche con le candidature eh

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
        Questa affermazione mi colpisce molto, vi siete dati tanto da fare per rifondare i GsT dopo aver distrutto gli XCI di Mime (a mio parere una delle gilde migliori esisistita su UOD), e ora cambiate di nuovo?
        i gst nn facevano piu champ causa scarsita di gildati, widu e' "in vacanza" e qualche gst ha cominciato a fare pvp in coincidenza del periodo di scarsita' di player che c'era stato.

ops aveva gia risposto giovanni
        +1
        Ultima modifica di isterico; 18-11-2006, 16:00.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

MMh, per una gilda pvm avere da subito una prot forte è un vantaggio e uno svantaggio insieme, se i GM se la giocano bene sara solo un vantaggio
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

scusami ma lo svantaggio dove è?

Commenta

Originariamente inviato da ermas
              scusami ma lo svantaggio dove è?
              che non puoi pretendere di entrare a far pvp prendendo come spunto di essere un nostro pvm
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

azz scusa ma non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                  azz scusa ma non ho capito

che se uno con la scusa del pvm, si gilda solo per far pvp inzieme agli AoT, oppure si gilda solo per entrare M|A, viene cacciato istant . isi
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

E per quel che riguarda strettamente il lato champ/pvm...i gildati ci guadagneranno qualcosa di concreto o no?Mi riferisco alle sop...

Commenta

Originariamente inviato da Aldarion Karsak
                      E per quel che riguarda strettamente il lato champ/pvm...i gildati ci guadagneranno qualcosa di concreto o no?Mi riferisco alle sop...
                      mi sembra abbastanza ovvio

WeedisLife

Commenta

si come sop ti daranno le classiche 110 che nn servono a nessuno...o al max qualche 115 cagata...(d'altronde è così in ogni grossa gilda pvm......)

Commenta

120 provocation

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                            si come sop ti daranno le classiche 110 che nn servono a nessuno...o al max qualche 115 cagata...(d'altronde è così in ogni grossa gilda pvm......)
                            oh ma che ne dite voi ade d diventà la gilda pvm degli aot? (sn serio)

ve lasciamo le 120 da pvm k?

Commenta

noi ogni volta che dovevamo sparrare facevamo una gilda che si chiamava AOT* Always On Toast e ogni 2 volte che sparravamo la terza la chiamavamo AOT# Always Off Topic... bei tempi quelli

[it] gl [/it]

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                                oh ma che ne dite voi ade d diventà la gilda pvm degli aot? (sn serio)

ve lasciamo le 120 da pvm k?
                                ao arte un lo di, che questi ci credono per davvero e mi iniziano a spamma in icq!

@aldarion: piu ti impegni per la gilda piu ci guadagni.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X