annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Nell'Installare Dreams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Nell'Installare Dreams

    Ciao a tutti, sono un giocatore di UOItalia che vorrebbe venire anche qui a divertirsi in quest'altro Shard ...ho perņ un problema: infatti quando scarico, faccio l'aggiornamento da UO.exe e metto il client dal vostro sito, mi da errore, e dice che questo file: FONTS.MUL non si riesce a leggere...qualcuno, gentilmente, me lo passa da ICQ?

    grazie mille
    Icq: 407 169 895
    Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

    Originariamente inviato da 6mejote
    un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

    Pushing Little Children, with their fully Automatics!
    They Like to Push the weak around!
    Deer Dance - SOAD®

  • #2
    mi sembra che su UOI ci sono dei file aggiuntivi... disistalla tutto e reistalla uo, poi patcha con il file UO che trovi nella cartella di UO mondain's legacy... (io con gli statici di v3nus avevo un castello dentro casa )

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alex Andrew
      Ciao a tutti, sono un giocatore di UOItalia che vorrebbe venire anche qui a divertirsi in quest'altro Shard ...ho perņ un problema: infatti quando scarico, faccio l'aggiornamento da UO.exe e metto il client dal vostro sito, mi da errore, e dice che questo file: FONTS.MUL non si riesce a leggere...qualcuno, gentilmente, me lo passa da ICQ?

      grazie mille
      "devi installare il launcher nella stessa cartella di Uo"
      (cit. S.Amdir, Lettera ai Newbies, 1-5)
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349828



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X