annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seriamente...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sinceramente a me piace sta gete chje a doom fa macelli e fa spawnare di tutto perchè vedere una strage di noob di massa varia un po' la monotonia di quel posto xD

    Poi vabbè per nn crepare ci vuole poco con tutti quei pg loggati assieme xD

    E' uno spasso sta gente :P
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

    Commenta


    • #32
      in quei casi ricorda parecchio i bei tempi del Champ di Tokuno quando spawnavano gli Oni oppure il Champ con veleno ad area
      Restless Soul

      Commenta


      • #33
        cambia firma...
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Zexion
          auguri sono ormai classici, ma non è che sia reato farli :O
          OT non so quali hai visto te
          cmq io questo post nn lo trovo inutile (vabbhè che non entro a doom da mesi) ma la prox volta mi mettero il taglia ossa attivo ;*

          mmm forse sarà xkè frequento questo forum da 2 anni + di te.

          c'era un periodo in cui in prima pagina c'erano circa 10 3d OT di filmatini su youtube tipo. e altra gente qui potrà confremarlo

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #35
            Non è mai inutile un 3d del genere, magari dargli un titolo diverso aiuterebbe a farlo leggere..credo che ci sia bisogno di uno sticky in ogni sezione del forum dal titolo "il taglia-ossa x doom" e comunque di riportare periodicamente il probema x insegnare ai meno esperti.
            cioè x me non è un problema, ho abbastanza esperienza, ho abbastanza equip, e so come si fa, non sono davvero io a crepare x i mob che spawnano dalle ossa..solo che si rallenta tutto, si complica tutto, è una rottura di cogliòni incredibile...ieri c'era uno, straniero credo, con l'arcere, eravamo in 3 in un angolino a fare un df tutti attenti e veloci, arriva lui, 3 frecce 2 lich lord e un rotting...ma baffanculo.
            ...il guaio è che vedo sempre + gente allo sbaraglio, gente senza armi slayer, con pezzi di plate da loot non insurati che crepa in loop 5 volte ogni df x avere il diritto di loot, sta gente non legge davvero il forum..lo conferma il fatto che vedo sempre + gente con 20 post nell'account che chiede template x doom, template tra l'altro che vengono ribaditi in 10-15 post ogni settimana..e sti càzzi raga...
            Oppure ci sono i soliti grandissimi furbi che pensano che tanto loro sono sgravi e crepano solo i niubbi e fanno field e vortex e poi non ressano la gente..imbecilli siete e imbecilli resterete, se questo è il "vostro modo di giocare" questo è il mio modo di pensare.



            ...daltronde continuo a non capire quelli che scrivono "tread inutile..hanno rotto sti tread..old..cips...:**...etc"...se si fa un post di spam, un OT, un augurio, va bene..ma se si discute di game, quando non avete niente da dire il ditino mettetevelo al caldo (non so se è chiaro) invece di clikkare su submit reply, ci guadagnate in stile, e se poi lo mettete in bocca, anche in gusto!

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da LoZioTena
              ...daltronde continuo a non capire quelli che scrivono "tread inutile..hanno rotto sti tread..old..cips...:**...etc"...se si fa un post di spam, un OT, un augurio, va bene..ma se si discute di game, quando non avete niente da dire il ditino mettetevelo al caldo (non so se è chiaro) invece di clikkare su submit reply, ci guadagnate in stile, e se poi lo mettete in bocca, anche in gusto!

              righe di pura ragione.

              hai spiegato esattamente quello ke avrei voluto replyare io, solo ke io lo avrei fatto flammando

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Malus
                Non c'è bisogno.
                Se non tagliano le ossa,casta 2 fire field al df, mettiti in protection e spamma heal\greater heal.
                Comincia a girare intorno al df.
                Quando cominci a laggare per i lich lord smetti di castare i field e spamma:
                "Cosi impari a non usare il taglia ossa"
                Mentre vedi gli archer pala,che non tagliano le ossa, e i maghi,che fino a 3 secondi fa facevano vortex, crepare:
                GODI.


                Entro a doom con il mago
                che genio del male O_o

                cmq è diventata una cosa invivibile...perke poi prima si facevano i df al gate o negli angoli e adesso in mezzo pullandoli con il pet che se li tira tutti causando il finimondo apocalittico bisturizzato orientale?
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da LoZioTena
                  Non è mai inutile un 3d del genere, magari dargli un titolo diverso aiuterebbe a farlo leggere..credo che ci sia bisogno di uno sticky in ogni sezione del forum dal titolo "il taglia-ossa x doom" e comunque di riportare periodicamente il probema x insegnare ai meno esperti.
                  ...il guaio è che vedo sempre + gente allo sbaraglio, gente senza armi slayer, con pezzi di plate da loot non insurati che crepa in loop 5 volte ogni df x avere il diritto di loot, sta gente non legge davvero il forum..lo conferma il fatto che vedo sempre + gente con 20 post nell'account che chiede template x doom, template tra l'altro che vengono ribaditi in 10-15 post ogni settimana..e sti càzzi raga...
                  ora spero avrai compreso perche' si dice che questi thread sono inutili: lo hai anche scritto ma vedo che non ti accorgi dell'ovvio.
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #39
                    Restless stamattina mi son svegliato male...

                    il mio concetto è che seppur la maggior parte della gente niubba che sta a doom il forum non lo legge o lo fa poco, magari ripetendo il concetto in diversi post a qualcuno gli capita sotto gli occhi e capisce qualcosa, il tuo ragionamento suona come "beh è inutile fare campagne di sicurezza stradale tanto vedi che ci sono sempre + cogliòni che si schiantano in macchina!..figurati se danno retta a una campagna del genere"..direi pessimista/demagogico come pensiero.

                    ..poi se vuoi solo rompere le palle è un altro discorso...intitoliamo la sezione "auguri, OT, e righellate a volte fuori posto" e così stai sereno.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #40
                      15 giorni di sospensione per vagabondo.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da LoZioTena
                        Restless stamattina mi son svegliato male...

                        il mio concetto è che seppur la maggior parte della gente niubba che sta a doom il forum non lo legge o lo fa poco, magari ripetendo il concetto in diversi post a qualcuno gli capita sotto gli occhi e capisce qualcosa, il tuo ragionamento suona come "beh è inutile fare campagne di sicurezza stradale tanto vedi che ci sono sempre + cogliòni che si schiantano in macchina!..figurati se danno retta a una campagna del genere"..direi pessimista/demagogico come pensiero.

                        ..poi se vuoi solo rompere le palle è un altro discorso...intitoliamo la sezione "auguri, OT, e righellate a volte fuori posto" e così stai sereno.

                        va be' ma poverino, se ti faccio notare che ti contraddici totalmente da solo in meno di 10 righe mi dici che rompo le palle? Aiuto e' caccifo

                        Quello che dico io INVECE per spiegarti le cose e' la seguente affermazione *pay attention pls* :

                        il fatto che gli OT di auguri e gli Ot nella loro maggioranza siano piu' accetti di questo genere di threads e' di una semplicita' sopraffina a spiegarsi: difatti mentre per gli Auguri e molti se non tutti gli OT sono creati per essere letti dalla gente che frequenta forum di UoD (e il fatto che il soggetto degli auguri faccia il reply "grazie" conferma l'avvenuta ricezione del messaggio, cosi' come i commenti lollosi o meno ai vari altri OT), per questo genere di avvertimenti "n00bs usate il tagliaossa" viene a mancare il principale motivo per un thread o un qualsiasi post sul forum, ovverosia L'INTERLOCUTORE E' ASSENTE.

                        Quindi, a fronte di una mancanza ESSENZIALE per qualsiasi messaggio che voglia essere convogliato ad un'altra persona, e' ovvio pensare che gli altri tipi di thread, fossero pure Auguri e OT vari, sono piu' tollerati in quanto almeno hanno il loro interlocutore, cioe' adempiono alle funzioni fondamentali dello scambio di nozioni di qualsivoglia natura.

                        Nella fattispecie quindi e' ASSOLUTAMENTE INUTILE postare thread di questo tipo dato che coloro che non usano il tagliaossa non frequentano almeno al 95% il forum, ergo possono essere solo interpellati ingame, magari con cortesia anziche' con "ehi tu n00b levale le frecce di dosso".

                        Case Closed.
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #42
                          Che thread come questo siano decisamente più utili e in tema col forum rispetto ai vari [AUGURI] e video vari (aka "facciamo un bel +1 anche qui"), mi pare fuori discussione...

                          Cmq non sono così sicuro che mettere i vari fix di Doom (DF con Necromancy, ad esempio) risolva la situazione.
                          Di sicuro c'è che cmq ora come ora potrei mandare il sarto a menare con il Giant Beetle, visti certi pg che girano nel gauntlet.
                          Vi¢ - Back in town

                          Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            Case Closed.


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X