annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...poveri pezzenti...PARTE SECONDA!!!...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vi giuro sto rotolando
    Mai fatte così tante risate dal giorno in cui ho postato mezzo ubriaco che chiedevo aiuto perchè uno mi minacciava con fare mafioso poi guardando tra le faccine mi sono imbattuta in questa che riassume benissimo quello che è successo XD
    Ste cose capitano ma se capitano c'è chi da adito a farle accadere ergo un furbone quello del primo thread (che scambia arte a terra "confidando nella sincerità" XD)
    Secondo me manco c'era bisogno di postare qui perchè così come è messo sembra una sboroneggiata del tipo "lammo talmente tanta gente che manco mi ti ricordo mo c'ho pg pvp e te schioppetto, dimmi solo come ti chiami"
    A mio avviso era meglio se rispondevi con una grassa risata e un pupazzetto che rotola nel thread iniziale almeno ti risparmiavi la chiusura del post (che sento che avverrà a a breve)
    Mi unisco a largitor visto che è di moda ormai dirlo: Vi aspetto tutti a felucca!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Elf
      sbaglio o qui c'è qualcuno che ha una forma di dislessia acuta?
      mi sembra che io non abbia " preso per il culo " (come dici tu) LORD , rileggi con piu attenzione il mio post....e evita altri post INUTILI
      Lammare = prendere per il culo

      Penso che fili come discorso no?

      Commenta


      • #18
        X 7h3s..ecc.. e patata

        patata: errore di ortografia mio lamato->lamerato (e lo dovresti aver capito perche da hiddato non credo che sia saggio dehiddarsi per prendere in giro la gente)

        7h3s...: simpatico post ma penso che se qualcuno ti insultasse o minacciasse tu non faresti la stessa cosa? ragiona no?

        Commenta


        • #19
          Oddio mio ci fai o ci sei?

          Lammare=lamerare=prendere per il culo....Devo farti un disegnino?

          Capisci che tu hai scritto a tutti che hai lamerato/lammato un sacco di persone tra cui il LORD da te citato e te ne vanti pure? Perchè uno su un Hyriu ti ha ucciso e ci sei rimasto tanto tanto male

          Beh fattene una ragione, qui i lamer non sono mai piaciuti a nessuno comincia a sentirti parte di questa piccola cerchia di player che non hanno niente altro da fare che accaparrarsi pixel sfottendo la gente

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Elf
            patata: errore di ortografia mio lamato->lamerato (e lo dovresti aver capito perche da hiddato non credo che sia saggio dehiddarsi per prendere in giro la gente)

            7h3s...: simpatico post ma penso che se qualcuno ti insultasse o minacciasse tu non faresti la stessa cosa? ragiona no?

            Ma si ho capito ma quello che ti dico è che con questo post ti sei inimicato mezzo forum perchè i lamer stanno sulle bolas un pò a tutti
            E poi dai ti ha minacciato...ti ha detto che ti aspetta su felucca...chi è che quando rosica non lo dice?

            Commenta


            • #21
              X patata

              -.-'' che tristezza.....e io che credevo:
              lammare=sfottere
              lamerare=fregare con assoluta disonestà
              ..........
              E se posso dirti un altra cosa: non esiste persona che non fregherebbe un altra persona:l'occasione fa l'uomo ladro e qui mi sa che la cerchia si allarga a tutto lo shard.....e non dire:"io no" -_______________-''

              Commenta


              • #22
                x 7h3sn1p3r

                inimicarsi mezzo forum non è un problema suvvia...pensi che sia meglio starsene zitti e dare modo a certa gente di sfogare la rabbia repressa??? O.o

                Commenta


                • #23
                  Nella tua domanda c'è già la risposta...

                  Commenta


                  • #24
                    per la serie: se uno si butta giù io lo seguo! ma smettetela di fare i patetici! come ragioni tu d starter allora ognuno di noi ke ha ricevuto una lammata deve comportarsi di conseguenza....MA KE ***** DI RAGIONAMENTO è?? non so forse per te è normale ma per me è solo un gesto di grande immaturità! del resto gente ke fa sti post non può ritenersi diversa!

                    PATETICO!!!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #25
                      mio dio ma qnt state male??

                      Scopate figlioli scopate.... è qst la via per aprirvi gli okki




                      Amdir... loki.... feynor... qualcuno vi prego chiudete sto sconcio.....
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #26
                        ma tutta questa ondata di gnubbi sul forum? si è rotto un uovo di pasqua in anticipo?

                        su UOD i lamer non possono essere puniti dallo staff, ma di sicuro non sono tutelati dagli altri player soprattutto su felucca

                        Commenta


                        • #27
                          Cazzarola ma il sabato sera bevete piu' di me per combinarvi in questo modo!

                          Elf bollino per te, se non sai perche' rileggiti il regolamento, inutile che mi chiami, non mi prendo neppure la briga di dirti il motivo.

                          Per gli altri, il miglior disprezzo e' la non curanza, magari se la prossima volta ignorate thread del genere sarebbe una gran cosa.



                          Amdir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X