annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco due mie foto in dimostrazione calcio^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    fico


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #62
      Infine per finire questo bel post che a quanto vedo è piaciuto a molti ed è servito a conoscermi meglio. vi scrivo una bella storiella che fà pensare^^

      LA STORIA DEL MAESTRO HU (mio maestro che si trova in cina ).
      Questo maestro era uno dei più grandi insegnanti di Arti Marziali della Cina.

      alla fine del corso radunò tutti suoi migliori allievi, che sarebbero diventati a loro volta Maestri e disse: "Vi sentite ora forti e quasi imbattibili.Forse è vero.Prima di congedarvi però, vorrei farvi una domanda.Immaginate di dover attraversare un giorno uno stretto ponte sul fiume. Dall'altra parte avanza un terribile guerriero, che voi sapete molto forte e feroce.Vi incontrerete a metà del ponte, e li potrebbe attacarvi. Quale sarà lo stile che può salvare la vita?"

      "Maestro" , disse il primo allievo, " certo è lo stile della scimmia.Con agilità, sullo stretto ponte, saltando quà e là, schiverò i suoi colpi e lo batterò".

      "io credo,Maestro," disse il secondo allievo, " che solo lo stile dell'ubriaco, con le sue movenze inattese, può stordirlo e fargli perdere l'equilibrio, e fare si che io possa ucciderlo e salvare la vita".

      Il terzo allievo disse:"io credo che con lo stile della tigre,attaccandolo per primo,con un colpo improvviso,potrò avere salva la vita".
      "Io invece, Maestro" disse un quarto allievo," credo che la box del labirinto, lo stile segreto che egli nn conosce, lo sorprenderà e farà si che lui muoia, e io abbia salva la vita".

      L'ultimo allievo disse: " Maestro, io credo invece che bisognerà dimenticare tutto ciò che ci hai insegnato, e andare verso di lui con un sorriso di pace.

      Cosi avrò salvata nn solo una vita, ma due".

      "Questa è la risposta che attendevo" disse il Maestro.

      Commenta


      • #63
        Naturalmente ero io l'ultimo allievo.

        Commenta


        • #64
          Vabbe' dopo 'sto tocco di saggezza direi che questo thread puo' terminare

          Gratz

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X