annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD & OSI] Che relazione c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UOD & OSI] Che relazione c'è?

    Stò a Paragon e mi è venuto in mente (conoscendo ciò che succede su OSI per Halloween) che tipo di rapporto c'è tra Mamma OSI e UOD.. "copiate" gli script e create una storia personalizzatat per il server? cercate nel limite del possibile di copiare anche la storia che si evolve su osi? e per i piccoli eventi?

    Per esempio ora su OSi spawnano arte di doom [Cursed] nei mostrri dle cimitero.. negli stessi delle statiette di ghoul e quell'arte bardica (non ricordo il nome) rinominato per l'evento.. oppure un pò di tempo fà c'è stata un ivnasione di topi a Brit che lasciavano a randoom dei Coins "speciali" per l'evento, inssomma cose del genere che non influiscono (o magari anche si) con la storia del server e che servono a spezzare una minima la monotonia (e creare rares e piccoli ricordini).

    E' voluto il non "copiare" queste piccolezze? E' dovuto alla amcnanza di tempo?

    Giusto per sapere
    Ultima modifica di _StegcO; 02-11-2006, 14:59.

  • #2
    StegcO mi deludi, credevo che tu sapessi di tutto

    cmq apparte gli scherzi, credo che qui si copi lo stile, solo le basi, e le cose che caratterizzano OSI, le piccole quest proposte dai player non si copiano xkè non cambiano in alcun modo la storia di osi.
    Di certo aggiungeranno item che da noi non potranno mai esserci, ma non credo caratterizzino minimamente la struttura del server ufficiale
    Ultima modifica di Dante2; 31-10-2006, 20:22.
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

    Commenta


    • #3
      Fa conto che per organizzare le "piccole" quest molto frequanti su osi e per uppare tutti i miniitem ricordo ecc che mettono ci vuole tempo, e ti ricordo che su osi gli scripter sono pagati per farlo e sono tanti, qui lo fanno gratis e hanno una mole di lavoro immensa a cui star dietro, inoltre hanno anche un altro lavoro da seguire e una vita privata... Cerchiamo di capirli poveretti ^_^!
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




      Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

      Commenta


      • #4
        Oltre ovviamente alle grandi implementazioni e ai fix, per quanto riguarda i quester vi posso dire che, in linea di massima, riproduciamo gli eventi e le occasioni speciali.
        In questi casi, la difficoltà è data dal tradurre e poi scriptare tutto: lavori lunghi e pure noiosetti.
        Non copiamo le singole piccole quest perché spesso sono tipiche del singolo shard osi e non riguarda tutti gli universi, ma soprattutto perché altrimenti UODreams non avrebbe una propria personalità a discapito di voi pg e della nostra storia.

        Tendiamo cmq a riprodurre gli stessi premi in caso di grandi eventi tipo il Natale.
        Per esempio, la sorpresa di domattina sarà data con le stesse modalità di Osi, ma in una "stagione" differente (ovvero Halloween e Ognissanti) e, a nostro parere, pure più attinente.

        Commenta


        • #5
          EDIT: mi ha fregato il post Vanth

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Tutto chiaro

            Commenta


            • #7
              Ne approfitto per fare i complimenti allo staff quester, e allo staff in generale: ottimo lavoro, davvero!!!!!!!



              P.S.: Vanth Owned this page!!!!

              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Noi abbiamo lo staff molto piu gaio di Osi, per fortuna
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  le quest di OSI sono fatte per un'utenza differente in mole, composizione ed approccio al game. Ho avuto la fortuna di vedere una quest dello staff (dico fortuna xchè sono tornato da poco in game) e sono rimasto piacevolmente sorpreso; sarebbe un errore, oltre che ideologicamente sbagliato, cercare di imitare osi anche per l'aspetto più squisitamente creativo, i cloni non sono mai piaciuti a nessuno, i prodotti di qualità zi.
                  Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                  -------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    quindi... StegcO non è onniscente?!?!?!

                    Commenta


                    • #11
                      UoDreams > OSI

                      Nn cè altro da dire...
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                      Commenta


                      • #12
                        UoDreams > OSI
                        Non posso che quotare, e puntualizzo due cose:

                        E' migliore xkè:
                        L'idea di un singolo pg x quanto piccola sarà sempre maggiore su Dreams che su OSI!
                        Xkè è gratis

                        Commenta


                        • #13
                          UoD e OSI sono amanti

                          Commenta


                          • #14
                            sempre per l'ubriachezza molesta, molto probabilmente da quello che ho inteso uodreams e il server tester per le modifiche di uocoso, come si chiammma il prbo prog per aprire in home un server di uo
                            I'm an outcast on the path of rebound
                            Everything is frail, I desolate, crush, and burn
                            I have chosen darkness to be my guide
                            War is in my heart, death is by my side

                            Commenta


                            • #15
                              uod è più indietro di brutto rispetto ad osi, ma abbiamo admir e loki, e qsto ci rende superiori a tutto e tutti...


                              When WindBreakers ruled the World.
                              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X