annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si possono liberare i terreni occupati dalle case abbandonate??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma xkè + semplicemente nn si danno in appalto le terre di ilshenar visto ke sn tt vuote
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
      famo i condomini -_-"

      ahuahuahuua
      quoto
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
        siiiiiiiiiiiiiiii condominii fra com e minax, nn c'è neanke bisogno di andare a felucca co tutti i blu che rompono, se le damo a casa


        asd asdasdasd
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Fr4nz
          Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

          Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

          Evidentemente quello che dici tu non accade..

          a parte che sole nero giocava fino pochi mesi fa..le case qui su uod implodono con una precisione svizzera..
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fedegoal
            a parte che sole nero giocava fino pochi mesi fa..le case qui su uod implodono con una precisione svizzera..
            Senti...la casa di Demir è uguale ad un anno fa, e non ho mai visto il suo proprietario dentro...mi sembra MOLTO strano questo. Sulla board presente in casa ha scritto che non gioca più dal 09/2005. Vedi un po' tu...
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

            Commenta


            • #21
              vabbè ora abbiamo capito tutto... stai cercando di spingere i gm a cancellare case di cui già conosci l'ubicazione per farti tutto il loot auhauhaauh
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #22
                se sei premium la casa non implode finchè non la smetti di pagare

                Commenta


                • #23
                  non vorrei distruggere le vostre belle teorie, ma le case finche rimangono "residenze principali" possono essere refreshate anche da friends e co-owner. e per refresharle basta varcare la porta principale. quindi anche se l'owner della casa che diceva franz ha smesso di giocare 14000 anni fa, la casa puo essere lasciata benissimo in vita.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Randy Warlord
                    non vorrei distruggere le vostre belle teorie, ma le case finche rimangono "residenze principali" possono essere refreshate anche da friends e co-owner. e per refresharle basta varcare la porta principale. quindi anche se l'owner della casa che diceva franz ha smesso di giocare 14000 anni fa, la casa puo essere lasciata benissimo in vita.
                    Concordo
                    • Gomez The Damned
                    • True Britainnians Faction

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Fr4nz
                      Come mi spieghi allora che ho trovato una casa il cui proprietario ha loggato per l'ultima volta nel 2004?

                      Oppure come spieghi che sia ancora presente la casa di Demir (vicino al mercatino di Yew), che non gioca più dal 09/2005?

                      Evidentemente quello che dici tu non accade..
                      Come fai a sapere l'ultima volta che ha loggato il tipo?


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                        Come fai a sapere l'ultima volta che ha loggato il tipo?
                        Lo si deduce dal messaggio lasciato sulla board di casa sua.
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Fr4nz
                          Lo si deduce dal messaggio lasciato sulla board di casa sua.
                          eh si' perche' quando uno logga per refreshare l'account DEVE passare per casa e lasciare un messaggio sulla board dicendo "ho refreshato l'account, s00kate niubbi"

                          ma che idee vi fate per Diana Venatrix
                          Restless Soul

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Fr4nz
                            Lo si deduce dal messaggio lasciato sulla board di casa sua.
                            Dal messaggio si deduce che non gioca piu attivamente...quindi ad esempio no pvm,no worker,no pvp...questo non vuol dire che non logga per 10 minuti 1 volta al mese ad esempio per refreshare...oltretutto c'è il discorso del co-owner da tenere in considerazione...tutto qui

                            Commenta


                            • #29
                              affitto casa mia se volete...5kk al mese.
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                              Commenta


                              • #30
                                UP ai condomini nelle case..

                                mettiamo anche le case bunker cosi sfruttiamo lo spazio sottoterra!!

                                Finalmente una firma degna di nota...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X