annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di rispetto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    yoshi l'ultima ce l'ho doppione...me manca la seconda se ce l'hai potemo fa scambio 1:1

    fammi sapere su icq

    Commenta


    • #32
      @ tutti quelli che hanno postato contro di me dopo il post col link della ricerca "arrangiati"

      che abbia detto che tutto quello che non è vietato si può fare non significa che lo faccia io.
      E IN PIU NON HO MAI AVUTO LITIGI TALI DA PASSARE ALLE MANI IN VITA MIA.
      Non parlate della vita in real quando non sapete.
      Ah dimenticavo di dire che anche se una cosa nn è vietata non deve essere per forza umanamente giusto farla, al massimo non sbagliata tanto da venir punita.
      Se fai alcune di queste cose la gente può guardarti male, parlarti poco, stimarti poco ecc ma non punirti


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Nicholas
        @ tutti quelli che hanno postato contro di me dopo il post col link della ricerca "arrangiati"

        che abbia detto che tutto quello che non è vietato si può fare non significa che lo faccia io.
        E IN PIU NON HO MAI AVUTO LITIGI TALI DA PASSARE ALLE MANI IN VITA MIA.
        Non parlate della vita in real quando non sapete.
        Ah dimenticavo di dire che anche se una cosa nn è vietata non deve essere per forza umanamente giusto farla, al massimo non sbagliata tanto da venir punita.
        Se fai alcune di queste cose la gente può guardarti male, parlarti poco, stimarti poco ecc ma non punirti
        ora va meglio dovevi solo spiegarti con più chiarezza



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

        Commenta


        • #34
          io ho giurato che se mi capita di trovare una barca abbandonata trovo il modo di teleportarmici sopra e ci stamo un hiryu dentro.

          peccato che da quando l'ho giurato non ho quasi più pescato xchè mi son rotto le balle :P
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da BrainStorm
            io ho giurato che se mi capita di trovare una barca abbandonata trovo il modo di teleportarmici sopra e ci stamo un hiryu dentro.



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta


            • #36
              da quando non si possono piu' rubare le barche c'e' molto + affolamento

              Commenta

              Sto operando...
              X