annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di rispetto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un po' di rispetto...

    eh si ogni tanto un po' di rispetto verso gli altri players della community ci vorrebbe tanto..
    Oggi ho avuto la bella idea di macrare in barca ovviamente sulla linea infinito. Che illuso!! Raga ma è possibile che ogni 10 tiles ci sia una barca ferma ke blocca il passaggio? Ma spostarla di 10 tiles dalla linea è davvero così faticoso? Vabbè ho sprecato un pomeriggio di macro away.. me ne farò una ragione..






    sto rosikando



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

  • #2
    Originariamente inviato da Xadoom87
    eh si ogni tanto un po' di rispetto verso gli altri players della community ci vorrebbe tanto..
    Oggi ho avuto la bella idea di macrare in barca ovviamente sulla linea infinito. Che illuso!! Raga ma è possibile che ogni 10 tiles ci sia una barca ferma ke blocca il passaggio? Ma spostarla di 10 tiles dalla linea è davvero così faticoso? Vabbè ho sprecato un pomeriggio di macro away.. me ne farò una ragione..






    sto rosikando
    se quello sulla barca era away a macrare hai torto, se no hai torto lo stesso perchè ha tutto il diritto di bloccare la barca dove vuole


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nicholas
      se quello sulla barca era away a macrare hai torto, se no hai torto lo stesso perchè ha tutto il diritto di bloccare la barca dove vuole
      1) non era uno solo, ma più persone ferme a intervalli di 10-15 tile l'uno dall'altro
      2)erano barche vuote
      3) ha il diritto di lasciare la barca dove vuole, ok, infatti nn ho fatto page e neanche improbabili richieste ai gm. Non parlo di diritti ma di rispetto. Secondo il tuo ragionamento anche io potrei togliermi le scarpe in un ascensore qualora volessi, magari dopo che ho giocato 3h a calcio, ma non lo faccio perchè ho RISPETTO



      .
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

      Commenta


      • #4
        Una delle cose piu belle di questo gioco e poter torturare gente che manco conosci e senza motivo.....tolto questo di ultima rimangono solo tanto pixel in movimento.....

        TnX Socio

        Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Xadoom87
          1) non era uno solo, ma più persone ferme a intervalli di 10-15 tile l'uno dall'altro
          2)erano barche vuote
          3) ha il diritto di lasciare la barca dove vuole, ok, infatti nn ho fatto page e neanche improbabili richieste ai gm. Non parlo di diritti ma di rispetto. Secondo il tuo ragionamento anche io potrei togliermi le scarpe in un ascensore qualora volessi, magari dopo che ho giocato 3h a calcio, ma non lo faccio perchè ho RISPETTO
          Se una cosa viene vietata e punita nella realtà è perchè cè una regola/legge che la vieta

          Originariamente inviato da DoctorTriP
          Una delle cose piu belle di questo gioco e poter torturare gente che manco conosci e senza motivo.....tolto questo di ultima rimangono solo tanto pixel in movimento.....
          non posso essere più daccordo


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            macrare away non e' tutelato, ergo DO NOT COMPLAIN

            ah tanto per dire, ma anche tu ostacolavi una qualsiasi barca che avesse fatto quella stessa rotta nel verso opposto, visto che non eri presente e non potevi cambiare rotta.
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Guarda il perchè le barche stanno di lì ferme ci sono motivi:

              1) Altri players che macrano away che hanno chiuso la connessione
              2) Le barche sono strönze e ci stanno lì apposta
              3) RingS è strönzo e le lascia lì per far rosikare gli altri

              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da RingS
                3) RingS è strönzo
                personalmente ho scelto la tre modificata


















                :***
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  Le ho trovate anche io le barche in mezzo al mare. Per fortuna ero a leggermi il forum quando le ho viste e mi sono spostato...
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #10
                    Erano barche fantasma, ti è andata bene visto che la stai raccontando.
                    Altri sono stati meno fortunati

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DoctoR TriP
                      Una delle cose piu belle di questo gioco e poter torturare gente che manco conosci e senza motivo.....tolto questo di ultima rimangono solo tanto pixel in movimento.....
                      ma come sei triste.. oddio..



                      .
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Barimoor
                        Erano barche fantasma, ti è andata bene visto che la stai raccontando.
                        Altri sono stati meno fortunati


                        beh c'è gente ke fa bloccare le barke, altra gente ke macra carpentry o insrcription proprio sulle location delle rune, c'è ki lamera, c'è ki reskilla, c'è ki ti fa andare in jail xkè perdi le staffe e alla fine...c'è ki rosika

                        Questo è Ultima, e proprio tutta questa varietà di personalità ke lo rende interessante...perdonate ma so stanco morto se ho scritto stercate fatemelo sapere

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          Una delle cose piu belle di questo gioco e poter torturare gente che manco conosci e senza motivo.....tolto questo di ultima rimangono solo tanto pixel in movimento.....
                          MUAHAHAHA!!!! HA HA....haha...ha.............ha.............
                          Stavi scherzando, vero? ...era una battuta?

                          Commenta


                          • #14
                            basta spostarsi di qualche tile dalla linea infinita precisa e si macra tranquillamente. Di solito le barche che bloccano stanno proprio sulla linea esatta.
                            Personalmente per macrare uso uno script scaricato da easyuo che se trova un'ostacolo cambia rotta da solo e non si blocca. (credo si chiami hellspawns 8x8 o qualcosa di simile traina diverse skill).
                            Piuttosto sono abbastanza rognose le barche che bloccano gli ormeggi lungo le coste o nei porti. Tuttavia basta posizionarla in un punto e recallarsi... anche se da un punto di vista gdr sarebbe carino ormeggiare e salire a bordo dalla scaletta.
                            Firma Irregolare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Xadoom87
                              eh si ogni tanto un po' di rispetto verso gli altri players della community ci vorrebbe tanto..
                              Oggi ho avuto la bella idea di macrare in barca ovviamente sulla linea infinito. Che illuso!! Raga ma è possibile che ogni 10 tiles ci sia una barca ferma ke blocca il passaggio? Ma spostarla di 10 tiles dalla linea è davvero così faticoso? Vabbè ho sprecato un pomeriggio di macro away.. me ne farò una ragione..






                              sto rosikando
                              hai ragione ma siamo in Italia..
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                              ___________________________________
                              CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                              Long Live Rock' n' Roll!

                              hai mai sentito parlare del penicottero?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X