Per avere i crediti cosa bisogna fare,soldi?tot soldi quanti crediti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
....Crediti....
Comprimi
X
-
hmm...stò prendendo in seria considerazione l'eventualità di comprarmi uno skeletal steed ethereo...
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
più che rovinare il mercato , io per un pet etereo gli spenderei max 2kk , altro che 20Originariamente inviato da Schnookiegrumblecavolo, ma dove si è visto che un bless deed vale quasi come un pet etereo?
spero che non mettano mai i crediti: rovinerebbero il mercato
Majin
7
Commenta
-
ormai i prezzi sono tutti andati a farsi benedire.. c'è quello che prova a vedere acient a 25 milioni.. e sicuro trovano il pollo che lo compra! i prezzi sono troppo alti... ai vecchi tempi un ornament costava 15 milioni massimo.. anzi mi pare di ricordare che si vantavano di venderlo a così tanto..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Io avevo venduto la Armor of Fortune a 7kk e l'hunter a 5kk.Originariamente inviato da Billie joeormai i prezzi sono tutti andati a farsi benedire.. c'è quello che prova a vedere acient a 25 milioni.. e sicuro trovano il pollo che lo compra! i prezzi sono troppo alti... ai vecchi tempi un ornament costava 15 milioni massimo.. anzi mi pare di ricordare che si vantavano di venderlo a così tanto..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Madonna che sbav quell'etereo, ogni tanto vado sul tc solo per farci un giretto.Originariamente inviato da AbsintHhmm...stò prendendo in seria considerazione l'eventualità di comprarmi uno skeletal steed ethereo...
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirIn realta' e' piu' relativa a GamesNet.
Per ora non e' possibile ottenerli, in futuro si protranno acquistare sul portale di GamesNet.
Amdir
Ma è la risposta tipo? Non ce l'ho con te Amdir, ma io ricordo che da lameno un anno si dice la stessa cosa! Ci perdono ancora tempo a gn? Si troverebbero le tasche piene a mio parere.
Commenta
-
Purtroppo non sono staff GN
Cmq so, al di fuori della situazione di GN/UOD, che richiedere pagamenti diversi come carta di credito, paypal, postepay e compagnia bella portano via un sacco di tempo sia come autorizzazioni che documenti (credo anche implementazione).
In questi giorni vedro' di informarmi meglio.
Amdir
Commenta

Commenta