annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra fazioni esistono ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    Ma si, gente come Park, Xenofonte, Kalin, BlackHawk, Kaelym, BlaZer, Vampìrla, Olatunji, Topino non citiamoli nemmeno
    Etrex Xedior Ellifain ecc ecc ce ne sta di gente che è o è stata fondamentale per la gilda se si fa una lista nn si finisce + :P
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Cmq vi inviterei a non andare OT

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        se hai letto attentamente sto post, caro julian xabre, avrai capito un pò come funziona il gioco di fazione su questo shard..non esiste il gdr, è fatto da una piccola parte di buoni player, in cui c'è una piccolissima parte di persone comunque equilibrate e simpatiche...x il resto sono tutti un branco di ragazzini rosikoni che fanno a gara a dire "ce l'ho + lungo io" perchè pigiano i tastini meglio di un altro...ergo se vuoi fare pvp di fazione, o hai 20 amici e ti fai una gilda (ma devono essere 20 pg che giocano spesso, altrimenti ti disintegrano), o devi diventare abbastanza bravo giocando da sfazionato, sino al momento in cui puoi chiedere un provino a qualche accademia di fazione.non c'è altra strada.
        ...comunque se leggi la maggior parte dei post su questioni di pvp o champ finiti in battaglia di fazione etc, leggerai che sono tutti flame su flame ad esempio di minax che accusano SL di recallare anche in maggioranza numerica, di com che accusano TB di fare housing, di una gilda che accusa un'altra di giocare solo in gank,di questo che accusa l'altro di essere un lamer, di uno che deride un altro perchè non si allontana dai gate etc etc etc...

..a volte avrei voluto avvicinarmi al gioco di fazione (e forse lo farò)...ma dovrei smettere di leggere sto forum, perchè anche se ho 30 anni, lavoro, sono felicemente fidanzato e ho fatto nella vita cose che il 90% degli altri non potrà mai fare, a volte leggere le risposte che ti danno sti mocciosi impertinenti, mi toglie il buon umore ed il gusto del gioco, che comunque faccio solo per divertirmi, e se mi va di stare ad un gate un'ora a tirar frecce a chi passa (mai fatto, ma potrei farlo) non vedo perchè debba essere giudicato da un bimbo nerd...ergo pensaci 20 volte prima di fazionarti, e 40 volte prima di farlo con un pg rosso, e fallo solo se non te ne frega niente del giudizio degli altri.
        Mi son fatto quasi la stessa idea leggendo i reply :P
        Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          blabla ade che vanno minax minax che vanno ade dove sta la novità?
          La differenza è che gli ade chiedon a noi d joinà

Voi v pigliate i nostri scarti

Commenta

Originariamente inviato da Julian Xabre
            Boh io credevo che le guerre fate in gdr coinquiste della citta e bella fosse divertente...in poche parole pensavo che fosse bello far GDR a fellucca..
            Una volta Artemis aveva una firma con un'immagine di un niubbo e un pk:

Scusi messere, sa per caso come posso far salire la dex?
            Risposta: ma baffanculo! Kal Vas Flam.

Questo è il gdr a felucca
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
              Voi v pigliate i nostri scarti
              Io sono stato scartato perchè ci sono gater che giocano 100 volte meglio di me e sono un mago scarso al punto che risulto dannoso al gruppo

sono un figo!

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                Non fate i fighetti ... vuoi le history di 4/5 ADE che in questi giorni mi hanno chiesto se potevano joinare minax ?
                me li mandi per favore cosi' posso cacciarli e voi potete gildarli ?
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

nessuno vuole giokare con te e tutti recallano xkè insieme a te ci sono sempre altri mille ade + blu parassiti

ecco la risposta alla tua signa
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Per i due Vash:
                    Ammetto di non essere molto aggiornato,ammetto che forse le mie non sono notizie fresche,che le ottengo per sentito dire da mio fratello pk ex fazionato,quindi ammetto che posso sbagliare,sta di fatto che il gdr non si fa',le funzioni che potrebbero sviluppare il gioco dei fazionati non vengono usate e che qualche tempo fa',le città erano praticamente TB,apparte qualcuna Minax qualcuna COM ed addirittura nessuna SL,pero' è stato un po' di tempo fa',comunque non credo che fondamentalmente sia cambiato molto,guerre ruolistiche non ci sono,c'è solo gente che si mena(e non dico che non si diverta,che sbagli,semplicemente non gioca gdr)in gruppi quando trova qualcuno avversario a buccaner's den,quindi fazionarsi per un pvp inesperto è dannoso,fazionarsi per un pvp esperto puo' essere divertente,sempre ammesso che si passi il casting delle varie accademie,semplicemente,il thread starter con tutto quello che è uscito puo' scegliere come approcciare al pvp su felucca,se vuole fare qualcosa di ruolistico puo' farlo ruolando con altre gilde pvp,la scelta è sua,basta che abbia chiara la situazione.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      Ah cmq per i minax che ti dicono che nn ti prendono è semplice basta che ti gildi gst fai un po' il gater con loro e vedrai che entri M|A se te la sai giocare
                      ma per favore... da come parli sembra che tu non abbia mai visto il tuo roster. allora si che ti passerebbe la voglia di schersare.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

prima c'era equilibrio...(ai tempi degli acid e delle mille gilde tb) gli ade anche se nn erano mille cm ora se la giocavano...gli aot ne erano un botto e i nox pochi ma sempre buoni...se vuoi fazionarti vai pure ma nn ti aspettare nulla di buono...anzi aspettati flame,prese in giro di bimbi nerd e via dicendo...fatte un pvp usalo a manetta e poi vedi la situazione fazione cm va...

+ di questo nn ci sta nulla da di ^^ ciau e buon game
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                          nessuno vuole giokare con te e tutti recallano xkè insieme a te ci sono sempre altri mille ade + blu parassiti

ecco la risposta alla tua signa
                          tra poco verrai inserito anche tu tranquillo , e cmq attorno ai com ci sono molti rossi ultimamente non fazionati ( ovvia fazionati che prendono i non ) pero' non rosikare e non andare fuori il filo del discorso.

non fare OT .

P.S.: la mia firma e' stata fatta apposta perche tutti mi chiamavano in icq dicendo che solo noi recalliamo e gente tipo slyde , frddy ecc... non lo fanno mai. Fra poco ne aggiungo altri tranquillo
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                            prima c'era equilibrio...(ai tempi degli acid e delle mille gilde tb) gli ade anche se nn erano mille cm ora se la giocavano...gli aot ne erano un botto e i nox pochi ma sempre buoni...se vuoi fazionarti vai pure ma nn ti aspettare nulla di buono...anzi aspettati flame,prese in giro di bimbi nerd e via dicendo...fatte un pvp usalo a manetta e poi vedi la situazione fazione cm va...

+ di questo nn ci sta nulla da di ^^ ciau e buon game
                            lui si che ha capito cosa vuol dire GIOCARE...
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                              Non fate i fighetti ... vuoi le history di 4/5 ADE che in questi giorni mi hanno chiesto se potevano joinare minax ?

facci pure i nomi che sono proprio interessato!

aggiungo: secondo me lynx è tra i pvp + forti dello shard, sia come equip che come intelligenza. sa sempre come cavarsela!
                              e anche nelle battaglie quando da i target coordina molto bene il gruppo.
                              Ultima modifica di sanderer; 17-10-2006, 15:25.

Commenta

sempre solita storia stesse polemiche stessi rosik

nn sapete divertirvi ! ogni volta gli sl sono mille mila e sono niubbi gli aot sono lamer e gankano ecc ecc.

ti conviene trovare una gilda dove ti divertiti e fare pvp con loro sl minax o com che siano

Commenta

Sto operando...
                                X