Forse qualcuno ha scoperto la tua password, è entrato con il tuo account e ti ha paccato il lallo etereo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai gentiluomini di Doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora... ho controllato lo script che mi ha passato il povero darkrealm...
ecco qua il pezzo saliente:
almeno cosi mi sembra di aver capito.codice:ti hanno lamerato...
Ultima modifica di massimozugno; 04-10-2006, 12:54.Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Asd credevo fosse un'altro I'ID del pet. Grazie del chiarimento :P Miraccomando non seguite l'esmpio di Knosso (IL MIO XD).
Enjoy→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. 
Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta
-
-
Knosso ma pd ma sei proprio noob allora...
...sul forum di gilda ci stanno tutti gli scripts che ti servono, e se te ne manca qualcuno chiedi prima in gilda e se non lo trovi si cerca e si testa a modo...
...niubbando s'impara
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkrealmAsd credevo fosse un'altro I'ID del pet. Grazie del chiarimento :P Miraccomando non seguite l'esmpio di Knosso (IL MIO XD).
Enjoy
ragazzo mio io ti voglio bene, MA CONTROLLARE A COSA CORRISPONDE QUELL'ID E LEVARE LA PARTE DI SPOSTAMENTO??????????????????????????????????????? ???
no eh?
cmq gia' che ci sei me ne pigli uno anche a me di etereo? Lama sarebbe meglio
Restless Soul
Commenta
-
Vedro che riesco a fare..prima vojo un Bittol per meOriginariamente inviato da Restless Soulragazzo mio io ti voglio bene, MA CONTROLLARE A COSA CORRISPONDE QUELL'ID E LEVARE LA PARTE DI SPOSTAMENTO??????????????????????????????????????? ???
no eh?
cmq gia' che ci sei me ne pigli uno anche a me di etereo? Lama sarebbe meglio
Cmq le parole dei script lmmah le avevo cercate con il "Cerca" ma non le ha trovate >_>
→n00b is STYLE!←

Commenta
-
Parole sante! cmq che piacere sentiriti! non loggavo da due mesiOriginariamente inviato da LoZioTena:
...niubbando s'impara
→n00b is STYLE!←

Commenta
-
editato... anche se forse era meglio lasciarlo. forse se darkrealm avesse visto un pezzo di codice del genere prima ora starebbe a sgambettare in giro per doom con un etereo.Originariamente inviato da ShAdzuegg edita il codice che se no qualcuno potrebbe usarlo per fare il lamer
ma comunque non serve basta controllare le parole lammah:
DRAG
DROP
SHUTDOWN FORCE
questa è fantastica...
Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta

) bravo 

Commenta